Le conduttrici tv più antipatiche di sempre [FOTO]

da , il

    C’è una conduttrice tv che proprio non riuscite a sopportare? Scommetto di si! Oggi abbiamo deciso di elencarvi alcune delle più famose conduttrici italiane, a cominciare dalle ormai onnipresenti Barbara D’Urso e la Sanguinaria Maria De Filippi, continuando con altre conduttrici molto famose nel panorama televisivo italiano. Se vi va potreste segnalarci quale tra le conduttrici elencate è, secondo voi, la più antipatica in assoluto! Iniziamo!

    Barbara D’Urso

    Barbara D’Urso, all’anagrafe Maria Carmela D’Urso, è la conduttrice e giornalista italiana divenuta celebre per le sue famose facce. Eh si, le facce di Barbara D’Urso sono ormai oggetto di risate da parte di quanti proprio non sopportano il modo di fare di questa donna. La signora D’Urso, che alcuni mesi fa ebbe un battibecco mediatico con la collega Antonella Clerici, è anche autrice di ben due libri “Debole è la carne”, e “Più forti di prima”. Esistono gruppi Facebook creati da chi non ama affatto la conduttrice italiana, considerata una donna falsa, forse anche a causa dei presunti “fuori onda” che propina ogni volta che inizia la trasmissione Pomeriggio Cinque.

    Michelle Hunziker

    Anche la bellissima modella svizzera Michelle Yvonne Hunziker, meglio nota come Michelle Hunziker, è una conduttrice spesso criticata per il suo modo di fare. Come nel caso della collega Barbara, anche Michelle – ex moglie del celebre cantante italiano Eros Ramazzotti - è stata spesso accusata di essere una persona falsa. Anche per Michelle Hunziker, che a quanto sembra è da poco tornata single, dopo la breve relazione con Daniele Pecci, si moltiplicano le critiche. Voi cosa ne pensate della sorridente conduttrice? Vi piace o la buttereste giù dalla torre?

    Paola Perego

    Critiche e ancora critiche anche per Paola Perego! La conduttrice ed ex modella “vanta” anche una serie di gruppi Facebook contro di lei, come quello “Cosa ci fa in tv Paola Perego?”, o quello intitolato “Odio le ginocchia di Paola Perego”, e ancora “Tutti quelli che odiano Paola Perego”, “Tappiamo la bocca a Paola Perego” e tanti altri gruppi! Insomma, qualcosa mi fa pensare che la Perego non sia esattamente amatissima proprio da tutto il pubblico italiano. In fin dei conti, sono gusti!

    Maria De Filippi

    Passiamo a una vera e propria signora della televisione italiana. Può piacere o non piacere, ma dobbiamo ammettere che Maria De Filippi, con le sue trasmissioni, ha una capacità innata di vendere sentimenti! Dite che è troppo? Considerate solo il fatto che tutti (e dico tutti!) criticano la trasmissione televisiva Uomini e Donne“, ma alla fine è comunque seguitissima dal pubblico italiano! Nonostante ciò, ovviamente non mancano coloro che non sopportano più la conduttrice, ed ecco che vengono creati gruppi Fd del tipo “Nemici di Maria De Filippi”, “Disintegriamo Maria De Filippi”, “Io odio Maria De Filippi”!

    Avete scelto la conduttrice più odiata? Io si, indovinate un po’ chi è?! Se non fa parte della lista segnalatecela se vi va! Intanto ecco pronta per voi una lista di link interessanti!

    Barbara D’Urso: “Il mio segreto? Amo la vita”

    Ilary Blasi: “Oggi sono felice”

    Simona Ventura rimpiazzata dalla Balivo

    Barbara D’Urso: “Fuori dalla depressione grazie ai figli”

    Antonella Clerici sviene alla Prova del cuoco: il video

    Maria De Filippi: “Alessandra Amoroso è il più grande successo di Amici”

    Uomini e Donne: Laura Lella parla di Maria De Filippi e della redazione

    Uomini e Donne over 65, iniziano le riprese

    “Maria De Filippi è un orso”, parola di Maurizio Costanzo