Le foto di Pippa Middleton più compromettenti di sempre

da , il

    Siete curiose di scoprire quali sono le più imbarazzanti foto di Pippa Middleton? Come ormai saprete, sin dal giorno delle nozze tra il Principe William e Kate Middleton, Pippa è diventata oggetto di attenzioni da parte dei media di tutto il mondo! Dopo il grande successo riscosso dal suo ormai celeberrimo fondo-schiena, il mondo del gossip non si è lasciato sfuggire nessuna chicca su questa celebre ragazza, ed ecco che oggi abbiamo deciso di rivedere insieme a voi le foto che hanno fatto scandalo negli ultimi mesi!

    Pippa Middleton, il lato B più famoso d’Inghilterra

    Quando si parla di Pippa Middleton, non si può non parlare del particolare grazie al quale è diventata famosissima: il suo Lato B! Ebbene si, basta avere un bel sedere, che tutto il mondo inizia a parlare di te, ci credereste mai ragazze? In questi mesi non si è fatto che parlare di questo aspetto della giovane ragazza che, suo malgrado, è divenuta improvvisamente famosa, ed ecco a voi le foto più interessanti!

    Pippa Middleton, le foto dei primi scandali

    Dopo il clamore iniziale, ecco che il fondoschiena di Pippa passa in secondo piano, ed il mondo del gossip si concentra sugli scandali della bella ragazza! Di foto compromettenti sul web ne abbiamo viste parecchie, a cominciare da quella in cui la Middleton viene immortalata tra alcolici ed amici, con indosso un vestitino bianco molto “mini”! Ma non è tutto, infatti le foto compromettenti della ragazza sono davvero molte! Che dire ad esempio delle foto in cui Pippa viene immortalata mentre scende dall’auto, e fa vedere “qualcosina di troppo” agli invadenti paparazzi (che certe volte farebbero bene ad evitare di intrufolarsi davvero dappertutto)? E che dire della foto in cui la ragazza appare molto disinibita, mentre balla con indosso solo una gonna ed un reggiseno, durante una festa?

    Pippa Middleton in barca, ed è subito scandalo!

    Neanche Pippa Middleton, come molti altri personaggi famosi, sopporta il reggiseno quando si trova in vacanza, ed ecco che le foto di Pippa, all’anagrafe Philippa Charlotte Middleton, beccata mentre si rilassava in barca a Ibiza, quasi come mamma l’ha fatta, hanno improvvisamente fatto il giro del web! Le foto di Pippa a Ibiza risalgono al 2006, ma le maggiori riviste, tra le quali il Mail on Sunday, il Daily Mail, il News of the World e il Daily Mirror, le hanno pubblicate solo pochi mesi fa, facendo infuriare letteralmente la famiglia Middleton e la famiglia reale!

    Per il momento è tutto, continuate a seguirci per nuovi imperdibili aggiornamenti sulla vita delle star! Ecco una lista di link utili sull’argomento:

    Tutti gli uomini di Pippa Middleton

    Pippa Middleton lascia il fidanzato e torna con l’ex?

    Tutto su Kate Middleton: le foto dei look della principessa

    Kate Middleton le foto della duchessa al supermercato

    William e Kate, le foto più belle del matrimonio reale

    Dolcetto o scherzetto?