Le foto di Vanessa Hudgens sul set del nuovo film, non è davvero irriconoscibile?

da , il

    Torniamo a parlare della bella Vanessa Hudgens, che da qualche giorno ha iniziato le riprese del suo nuovo film, “Gimme Shelter“, scritto e diretto da Ron Krauss, dove la star, una delle più carine del mondo dello spettacolo, ha sfoggiato un look davvero incredibile! Nel nuovo film la star di “High School Musical” interpreta il ruolo di una ragazza adolescente rimasta incinta e completamente sola, un ruolo drammatico direi!

    Ebbene, per entrare bene nel suo nuovo ruolo la Hudgens ha detto addio ad extension, rossetti, make up, abiti all’ultima moda e linea invidiabile, ed eccola quindi con i capelli corti e un’aria un po’ da maschiaccio, visibilmente appesantita e ben lontana dalla splendida ragazza che ha recentemente posato per “Shape Magazine”.

    Dal canto suo la bella Vanessa sembra davvero entusiasta del nuovo ruolo, e sulla sua pagina Twitter ha scritto:

    Hey gente, come ve la passate? Io sono stata presissima con ‘Gimme Shelter’. Sono davvero entusiasta e fiera di tutto l’impegno che ci ho messo e lasciate che vi dica che resterete A BOCCA APERTA quando vedrete come apparirò in questo film. E’ roba che scotta!”.

    Vi lascio alle foto dell’ex fidanzata di Zac Efron, cosa ne pensate di questa versione trasandata? A voi i commenti ragazzi!