Le Iene, Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa [FOTO]

da , il

    Le Iene, Eleonora Brigliadori aggredisce Nadia Toffa [FOTO]

    La prima puntata della nuova edizione del programma tv di Italia 1 Le Iene Show sta facendo molto scalpore in Rete per il servizio shock di Nadia Toffa intitolato “Consigli maligni di una showgirl” dedicato all’attrice e conduttrice tv Eleonora Brigliadori. Poco tempo fa l’ex annunciatrice di Canale 5 ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2011 si era già scontrata duramente contro Maurizio Costanzo in tv a causa della sua netta presa di posizione contro l’uso della chemioterapia quale cura al tumore, promuovendo al tempo stesso il chiacchierato e contestato metodo Hamer, che sostiene che la genesi di ogni patologia sia dovuta a presunti traumi o conflitti non risolti e propone trattamenti alternativi non scientifici. Ora però Eleonora Brigliadori ha perso proprio le staffe e ha aggredito con violenza l’inviata e conduttrice tv delle Iene.

    Eleonora Brigliadori crede fermamente al metodo del medico tedesco, che è stato radiato dall’albo dei medici perché ritenuto inaffidabile. Quando Nadia Toffa le ha fatto notare che “è pericoloso dire a una persona malata che deve smettere di fare la chemio”, l’attrice e conduttrice milanese ha reagito immediatamente e violentemente alle domande della iena.

    Il video dell’aggressione è stato condiviso da Nadia Toffa sul suo profilo Twitter e ha cinguettato con ironia: “Nella vita bisogna saper incassare”.

    Ma Eleonora Brigliadori non ci sta e in un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook ha attaccato le iene: “È facile far credere quello che si vuole quando si ha il coltello dalla parte del manico. Si registra e si monta quello che fa comodo per cercare di distruggere una persona nella sua integrità innanzitutto bisogna scindere ciò che io stavo facendo durante un seminario di euritmia dedicato a San Michele da tutta la questione del cancro invece questi signori delle Iene nonostante la diffida hanno voluto confondere e far credere alla gente che questa avesse a che fare con la guarigione cosa che è falsa quindi mi hanno usato in un ruolo pedagogico attraverso l’insegnamento di un’arte come l’euritmia, per fare cosa?”.

    In altri post social, la conduttrice tv e attrice milanese ha bollato il servizio delle iene come una “bufala mediatica” e ha accusato il programma tv di Italia 1 di produrre “immondizie”, di essere “asservito al potere malefico” e di “usare turpiloquio che mistifica la verità con l’arte del montaggio trasformando degli atti di generosità e di altruismo in qualcosa di assolutamente deformato”.

    Il caso, ne siamo certi, non finisce qui!

    Dolcetto o scherzetto?