Le Iene, lo scherzo a Flavia Vento derubata da un prete

Nella puntata di ieri sera de 'Le Iene' è andato in onda un divertente scherzo a Flavia Vento, che invitata in un villaggio turistico nelle Marche dedicato ai fedeli con tanto di chiesa privata, scopre di essere stata derubata dei suoi effetti personali da un prete

da , il

    Le Iene, lo scherzo a Flavia Vento derubata da un prete

    In onda a Le Iene, lo scherzo a Flavia Vento, che pensa di essere stata derubata da un prete. Continua l’appuntamento con “Le Iene Show” in versione “Scherzi a parte”. La vittima designata questa settimana è Flavia Vento, che invitata a fare da madrina in un villaggio turistico dedicato ai fedeli, ha a che fare con un sacerdote dalla mano lesta. Il divertimento per la reazione della showgirl romana è assicurato.

    Lo scherzo di Flavia Vento a Le Iene

    Flavia Vento non ha mai nascosto di essersi riavvicinata alla religione negli ultimi anni. E proprio da questa sua “rinascita” che è partito lo scherzo organizzato da Le Iene e mandato in onda nella puntata di ieri sera.

    Alla showgirl, durante il corso di quest’estate, è stato proposto di diventare la madrina di un villaggio turistico dedicato ai fedeli, tanto che al suo interno può contare su una chiesa privata dedicata ai momenti di preghiera degli ospiti.

    La Vento viene invitata a soggiornare per una settimana gratis all’interno del resort in compagnia della figlia. Una volta recatasi sul posto, la 40enne romana ha fatto la conoscenza del prete del villaggio vacanza, con cui ha stretto subito un legame di simpatia.

    Dopo l’incontro con il prete, Flavia ha iniziato a smarrire man mano alcuni effetti personali; convinta di essere perseguitata da un ladro, la Vento ha minacciato di voler abbandonare il luogo di vacanza nonostante la pesante penale per l’abbandono anticipato.

    La Vento poi ha scoperto che è stato il prete a derubarla: la sua reazione è da manuale, ma il gioco è bello quando dura poco.

    Durante il suo sfogo, sono entrate Le Iene e hanno svelato lo scherzo.