Le mamme vip più belle di Instagram [FOTO]

da , il

    Quali sono le mamme vip più belle di Instagram? E’ davvero difficile scegliere anche perché tantissime star tv, cantanti, attrici, top model e showgirl sono iscritte al famoso e popolare social network. La scelta è ardua anche se noi abbiamo preferito inserire le più sensuali senza badare alla posizione. Sono tutte star del jet set internazionale e nazionale molto affascinanti e in carriera. Molte di loro hanno un rapporto molto confidenziale con i propri followers e pubblicano quasi quotidianamente scatti della loro vita pubblica e privata. Non mancano di certo gli scatti social che le ritraggono con i loro figli. Grazie alle loro mamme vip, i figli delle celebrities diventano “social” fin dal primo giorno della loro vita. Tra le più attive e bellissime si segnalano la popstar americana Mariah Carey, la top model Gisele Bundchen e l’attrice hollywoodiana Jessica Alba.

    Star del jet set internazionale

    Un’altra top model molto popolare e seguita su Instagram è la splendida e sexy supermodella australiana Miranda Kerr. Diventata famosa per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli Angeli di Victoria’s Secret, l’ex moglie del divo hollywoodiano Orlando Bloom ama pubblicare diversi scatti social che la immortalano con il suo primogenito, Flynn Christopher Bloom. Per quanto riguarda la sua vita professionale, la supermodella è diventata anche designer di una linea di servizio da tè per il Royal Albert, azienda leader nei prodotti in porcellana. Nella nostra gallery figura un’altra bellissima supermodella e mamma vip di Anja, la top model brasiliana Alessandra Ambrosio. Inoltre tra le star dello showbiz mondiale figurano anche l’attrice americana Hilary Duff, la popstar colombiana Shakira, la prezzemolina d’America Kim Kardashian e la stilista britannica Victoria Beckham.

    GUARDA LE FOTO DEI VIP SU INSTAGRAM

    Star del jet set nazionale

    Tra le vip dello star system nazionale non poteva di certo mancare la showgirl, stilista e modella argentina Belen Rodriguez. Amata e venerata come una dea dal pubblico maschile italiano, la star tv argentina è diventata mamma per la prima volta del piccolo Santiago il 9 aprile 2013. E’ molto seguita sui social network ed è una delle star più attive su Instagram e Facebook.

    GUARDA LE FOTO DI BELEN RODRIGUEZ CON SANTIAGO

    Ma non c’è soltanto la moglie del ballerino napoletano Stefano De Martino. Tra le bellissime mamme vip dello showbusiness del nostro Paese spiccano l’attrice e cantante argentina Lola Ponce, la showgirl e modella italiana Elena Santarelli, l’ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta e tante altre… Ora ragazze non perdete altro tempo e sfogliate la nostra ricca gallery!

    Baby vip sui social, le foto dei figli delle star