Le popstar degli anni ’90 ieri e oggi: come sono cambiate in questi anni [FOTO]

Le popstar degli anni ’90 ieri e oggi: come sono cambiate in questi anni [FOTO]

    Le popstar degli anni ’90 hanno emozionato milioni di persone in tutto il mondo grazie alle loro canzoni memorabili, uniche e fantastiche. Molte star della musica internazionale di quegli anni dominano ancora oggi le classifiche dei brani più venduti e sono tra le cantanti più influenti, social, amate e popolari del globo, come ad esempio Mariah Carey e Britney Spears. Alcune delle popstar più acclamate, famose e influenti degli anni ’90 hanno abbandonato la musica per dedicarsi completamente alla famiglia oppure hanno cambiato lavoro, come ad esempio Victoria Beckham. Altre ancora si sono sottoposte a interventi di rinoplastica, mastoplastica additiva, blefaropastica, lifting o ad altri tipi di trattamenti di bellezza per migliorare la loro immagine. Ma com’erano queste stelle della musica degli anni ’90? E come sono oggi?

    Ricky Martin ieri e oggi

    Ricky Martin è uno dei cantanti più sexy, amati e affascinanti del pianeta. Nato a San Juan il 24 dicembre 1971, l’artista portoricano è uno dei massimi esponenti mondiali del pop latino. Ha fatto impazzire milioni di donne per il suo fascino e il suo sex appeal. Nel novembre 2010, l’artista portoricano ha fatto coming out in un libro autobiografico rivelando la propria omosessualità. E’ padre di due gemelli, Matteo e Valentino, ed è richiestissimo come coach dei talent show di mezzo mondo.

    GUARDA LE FOTO DI RICKY MARTIN

    Christina Aguilera ieri e oggi

    Una delle popstar di maggior successo di fine anni ’90, che è cambiata davvero molto in questi anni, è sicuramente la cantautrice e produttrice discografica statunitense Christina Aguilera. La star americana è stata inserita al 58º posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone ed è stata anche nominata da Billboard la 20ª artista migliore del decennio 2000-2010. E’ stata più volte inserita nella top 50 delle donne più belle del pianeta da People, anche se come documenta questo scatto di quando era agli inizi della sua carriera non è tutto merito di Madre Natura.

    Per migliorare il suo aspetto e la sua immagine, Christina Aguilera si è sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica.

    Robbie Williams ieri e oggi

    Un’altra celebre e potente popstar degli anni ’90 che continua a regalare canzoni di grande successo e indimenticabili è Robbie Williams. Agli inizi della sua carriera, quando faceva parte del mitico gruppo musicale britannico dei Take That, faceva impazzire milioni di adolescenti in tutto il mondo. Da quando si è sposato con Ayda Field ed è diventato padre, il cantautore e musicista britannico ha messo la testa a posto. Basta scandali, droga e alcool. Oggi è un marito romantico e un po’ burlone oltre ad essere un papà adorabile!

    GUARDA LE FOTO DI ROBBIE WILLIAMS

    Volete scoprire come sono cambiate le altre popstar degli anni ’90? Sfogliate la nostra gallery presente in alto e ammirate le trasformazioni dei vostri beniamini!

    680

    Star anni 80 e 90, ieri e oggi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci