Le ragazze di Non è la Rai: le foto di ieri e oggi

da , il

    Che fine hanno fatto Le ragazze di Non è la Rai? Cosa fanno oggi le stelline del famoso e indimenticabile programma tv ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo e diretto dallo stesso Boncompagni, che è andato in onda per quattro edizioni su Canale 5 e Italia 1? Molte di loro sono diventate attrici di successo, altre sono showgirl e altre ancora hanno scelto di abbandonare i riflettori mediatici per dedicarsi anima e corpo alla vita matrimoniale. Tanti nomi delle ragazze di Non è la Rai sono rimasti nel cuore di milioni di telespettatori perché riuscivano a incantare il pubblico televisivo grazie a performance davvero superlative, ironiche e simpatiche.

    Claudia Gerini è oggi una delle attrici più famose, popolari e amate dal grande pubblico. Il programma tv di Boncompagni è stato un ottimo trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo non solo per lei, ma anche per tante altre. Dopo un matrimonio finito con Alessandro Enginoli dalla cui storia è nata Rosa, Claudia Gerini è felicemente fidanzata con Federico Zampaglione dal 2005. Dalla sua love relazione d’amore con il cantautore, regista e sceneggiatore italiano nonché frontman dei Tiromancino è nata Linda.

    Un’altra ex stellina di Non è la Rai che è diventata una delle attrici di punta del cinema italiano è Ambra Angiolini. E’ attrice cinematografica e teatrale oltre a essere conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica. E’ molto amata dagli italiani. Anche Ambra Angiolini è legata a un cantante, Francesco Renga. Dalla loro storia d’amore sono nati Jolanda e Leonardo. Finiscono sempre al centro del gossip per presunti tradimenti e crisi di coppia, anche se Francesco Renga e Ambra Angiolini sono innamorati più che mai! Come sono e cosa fanno oggi le altre ballerine e soubrette di Non è la Rai? Scopritelo subito, sfogliando la nostra ricca gallery!