Le sostituzioni shock degli attori nelle serie tv [FOTO]

da , il

    Alcuni giorni fa l’attore anglo-tedesco Thorsten Kaye ha fatto il suo debutto in Italia interpretando il ruolo del sex symbol della celebre, famosa, seguitissima e amata soap opera statunitense Beautiful. E’ subentrato all’affascinante, sensuale e tenebroso Ronn Moss che ha deciso di abbandonare il ruolo di Ridge Forrester dopo 25 anni per dedicarsi alla musica e ad altri film. La sostituzione non è andata giù a migliaia e migliaia di telespettatrici che sono rimaste amareggiate e deluse in quanto speravano in un attore più intrigante e sexy! Il grande pubblico non ha accolto bene questa scelta e sul web le polemiche e le critiche non mancano.

    Il nuovo Ridge Forrester di Beautiful non piace quasi a nessuno e già agli inizi di ottobre 2013, Thorstern Kaye aveva messo le mani avanti in un’intervista: “Non sapevo che personaggio Bell (il produttore esecutivo di Beautiful, ndr) avesse in mente per me, ma era così certo che avremmo potuto lavorare bene insieme e fare qualcosa di interessante, che mi sono fidato e ho accettato. Credo che gli spettatori rimarranno scioccati. Forse penseranno che durante la sua assenza Ridge si è trasformato in un uomo brutto europeo”.

    A Beautiful diversi personaggi sono stati sostituiti anche più di una volta. Il personaggio di Thorne Forrester è stato interpretato prima da Clayton Norcross e poi con grande successo dall’attuale e sexy attore Winsor Harmon. Qualche altro esempio? Il personaggio di Rick Forrester è stato interpretato inizialmente da Kyle Lowder, poi da Justin Torkildsen, in seguito da Jeremy Scott e infine dall’attuale Jacob Young.

    Volete scoprire tutte le altre sostituzioni shock degli attori nelle serie tv? Sfogliate subito la nostra ricca gallery!