Le star che ci hanno dato un taglio (di capelli) [FOTO]

da , il

    Le star amano cambiare taglio di capelli anche più volte durante un anno. Look nuovi e acconciature particolari per esigenze di copione oppure come nel caso del calciatore più sexy di tutti i tempi, l’ex fuoriclasse del Manchester United e Real Madrid David Beckham, per lanciare nuove tendenze. Il bello e dannato di Hollywood, Johnny Depp, sfoggiava capelli lunghi e ondulati quando era legato alla sua ex fidanzata Vanessa Paradis. Oggi che è felicemente sposato con la collega Amber Heard, i suoi capelli sono lisci e corti.

    Johnny Depp ha cambiato taglio di capelli per amore? Chi non ha cambiato look per amore è sicuramente l’attore, cantautore, musicista e regista statunitense Jared Leto. Il vincitore del Premio Oscar come Miglior attore non protagonista nel 2014 grazie alla sua interpretazione nel film Dallas Buyers Club ha sacrificato il suo famoso codino per motivi lavorativi. Il Jordan Catalano della serie televisiva My So-Called Life dovrà infatti interpretare l’iconico ruolo del Joker in Suicide Squad.

    GUARDA LE FOTO DI JOHNNY DEPP

    Un altro sex symbol del cinema mondiale, Brad Pitt, ama cambiare look sia per lanciare nuove tendenze sia per lavoro. Il bellissimo marito della diva americana Angelina Jolie è un grande trasformista almeno in termini di look. E voi ragazze come lo preferite? Come era ai tempi di Thelma & Louise con i capelli lunghi oppure com’è oggi con i capelli corti?

    GUARDA LE FOTO DI BRAD PITT

    Ora ragazze scoprite gli altri protagonisti della gallery di oggi! Buona visione!

    Vip senza trucco