Le star più basse che non superano il metro e settanta [FOTO]

Le star più basse che non superano il metro e settanta [FOTO]
da in Attori, Attrici, Cantanti, Personaggi Famosi, Star Tv
Ultimo aggiornamento:

    Non sono top model o modelli di rilievo internazionale, ma sono comunque ricchi e potenti: stiamo parlando delle star più basse del jet set mondiale e italiano, che non superano il metro e settanta. Qualcuno direbbe: “Nella botte piccola c’è il vino buono”. Ed è proprio così! Tantissimi attori, cantanti, star tv e personaggi famosi dello show business hanno costruito la loro fortuna e il loro impero grazie alle doti artistiche. “Altezza è mezza bellezza” recita un antico proverbio, ma altezza non è sinonimo di fama e talento. Ecco i vip più bassi che hanno raggiunto un incredibile e straordinario successo nel mondo televisivo, cinematografico e musicale.

    Kylie Minogue è una delle popstar più ricche, famose e amate del pianeta. Come tante sue colleghe anche lei fa parte del club delle “popstar in miniatura”. La cantante, compositrice, attrice, stilista e produttrice discografica australiana naturalizzata britannica è alta 1,52 m. Nonostante la bassa statura, Kylie è una bomba di sensualità ed è una delle celebrità più influenti del Regno Unito. Poi c’è un altro particolare molto importante: è una delle artiste che ha venduto più dischi di tutti i tempi!

    GUARDA LE FOTO DI KYLIE MINOGUE E JOSHUA SASSE

    Nel club delle star più basse c’è un’altra grande diva della musica pop: Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta. La cantante italo-statunitense è alta 1,55 m. Durante una conferenza nell’aula magna della prestigiosa Università di Harvard, la popstar americana ha raccontato di essere stata vittima di bullismo a scuola poiché era bassa e in sovrappeso: “A scuola mi davano dei nomignoli orribili che usavano pubblicamente causandomi umiliazione e vergogna. La mia sofferenza era tale che a un certo punto decisi che non volevo più andare a scuola nonostante gli ottimi voti.

    Un giorno mi hanno persino gettata in un bidone della spazzatura”. La celebre icona gay mondiale ha creato la fondazione Born this way con lo scopo di promuovere una campagna di sensibilizzazione contro il bullismo e le violenze tra adolescenti.

    Un’altra star che non supera di gran lunga il metro e settanta è la vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione nel film Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line Reese Witherspoon. La bellissima mamma vip statunitense è alta 1,56 m.

    La star tv, stilista, imprenditrice e personaggio tv statunitense Kim Kardashian è diventata famosa e popolare in tutto il mondo non di certo grazie ai suoi 159 centimetri di altezza. La moglie del rapper Kanye West ha creato il suo ricco e potente impero grazie alla pubblicazione del sextape che la prezzemolina d’America aveva girato con il suo ex fidanzato Ray J, al reality show Al passo con i Kardashian e ai numerosi gossip riguardanti la sua famiglia piuttosto allargata e numerosa.


    GUARDA LE FOTO DI KIM KARDASHIAN E KANYE WEST

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCantantiPersonaggi FamosiStar Tv

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci