Le star senza trucco: le foto delle dive al naturale

da , il

    Belle, bellissime, tanto da sembrare quasi finte, e se le guardate senza trucco, vi accorgerete che questa star sono davvero “poco vere”! Ebbene si, le star senza trucco sono tornate, e ancora una volta non possiamo non assumere un’aria tra il contrariato e lo stupito, mentre osserviamo da vicino i veri volti delle star, senza effetti particolari nelle foto, senza chili e chili di trucco, senza ciglia finte, senza lenti a contatto colorate e quant’altro. Insomma, le star si spogliano di ogni loro piccolo alleato di bellezza, e si mostrano, loro malgrado, in tutta la loro normalità.

    Occhiaie, borse, labbra screpolate, pelle pallidina e tanti altri piccoli difettucci. Le star del mondo dello spettacolo non sono sempre luminose, a cominciare da una delle più belle attrici del cinema, la neodivorziata Eva Longoria, che al naturale, pur rimanendo davvero molto bella, è davvero diversa rispetto a come appare sui red carpet, non trovate?

    Stesso discorso va fatto per un’altra star fresca fresca di divorzio, ovvero la ricca Kim kardashian, che senza make up, ciglia finte, rossetto e acconciatura impeccabile, assume le sembianze di una ragazza del tutto normale!

    E che dire di Jennifer Love Hewitt? La differenza per la star con e senza trucco, è a dir poco abissale. Stesso discorso va fatto per la splendida attrice Reese Witherspoon, splendida con il trucco, un po’ meno al naturale.

    Ma non sta a me giudicare, lascio a voi l’arduo compito! Date una sbirciata alla galleria di immagini e votate quella che secondo voi è la “metamorfosi” più inquietante. Buona visione a tutte, mie care amiche pettegole!

    Dolcetto o scherzetto?