Leighton Meester e Adam Brody genitori di una bambina [FOTO]

da , il

    Leighton Meester e Adam Brody sono diventati genitori per la prima volta! La 29enne attrice e cantante statunitense, principalmente nota per il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl, è diventata mamma la scorsa settimana! Una delle coppie vip più belle e riservate di Hollywood ha mantenuto il massimo riserbo sul parto, ma una fonte ha rivelato a Us Magazine che Leighton Meester e Adam Brody sono diventati genitori di una bambina.

    L’informatissimo sito americano di gossip TMZ.com ha svelato che la baby vip sarebbe stata chiamata Arlo. Al momento i neo genitori vip non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale.

    Lo scoop sulla prima gravidanza di Leighton Meester era stato lanciato dal magazine Us Weekly a metà maggio e aveva fatto rapidamente il giro del mondo e del web. Il programma tv di Canale 5, Verissimo, aveva pubblicato le prime foto del pancione di Leighton Meester sul suo profilo Instagram.

    Leighton Meester incinta con il pancione

    Adam Brody e Leighton Meester stanno insieme da oltre due anni, dopo essersi conosciuti sul set del film “Scusa, mi piace tuo padre”. I due attori si sono uniti in matrimonio in gran segreto il 14 febbraio 2014.

    Ora sono felici per la nascita della loro prima bambina e i fan delle serie tv Gossip Girl e The O.C. sono al settimo cielo! Congratulazioni!