Lele Mora arrestato, e Giovanni Conversano gongola!

da , il

    Giovanni Conversano lele mora

    Torniamo a parlare di Lele Mora, arrestato pochissimi giorni fa su ordinanza del gip Fabio Antezza, con l’accusa di bancarotta fraudolenta per 8,5 milioni di euro. A parlare adesso è la madre di Lele Mora, la signora Almerina Mora, che dalla sua casa di Bagnolo di Po ha dichiarato che suo figlio in realtà è innocente! «Mio figlio è innocente», ha detto l’anziana signora, che di certo sarà davvero sconvolta da tutte le accuse rivolte nei confronti del figlio Lele!

    Il famoso agente dei vip passerà adesso molti guai, ed a commentare la vicenda ci ha pensato anche una nostra vecchia conoscenza, l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano, che con Lele Mora ebbe un violento alterco diversi mesi fa, come sempre nel salotto più trash della televisione italiana, quello della signora Barbara D’Urso!

    Il noto ex tronista, accusato da Lele Mora di avergli rubato delle carte di credito, ha scritto un messaggio sul suo profilo Facebook, dove ha commentato il recente arresto del suo “nemico”!

    “Non credevo più nella giustizia… Questo pomeriggio mi sono (momentaneamente) ricreduto… Che spettacolo… Tutti i nodi vengono al pettine e… siamo solo all’inizio… ne devo vedere ancora altri… ahahaha”.

    Insomma, Giovanni Conversano sta gongolando, e non ha problemi a farlo capire a tutti quanti!

    Dolcetto o scherzetto?