Lele Mora gay: “Ho pagato uomini per notti d’amore”

da , il

    Daniele Interrante e Lele Mora

    Lele Mora torna a parlare, e lo fa attraverso il talk show condotto da Alba PariettiAlballoscuro‘, in onda su La7. Il famoso agente del mondo dello spettacolo è stato intervistato dalla famosa showgirl italiana, e durante la sua intervista ha innanzitutto tenuto a specificare di non aver mai e poi mai procurato delle donne a pagamento al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. A quanto sembra alle famose cene vi erano solo amiche e amici, artisti, cantanti, ma di donne che si facevano pagare per prestazioni particolari neanche l’ombra.

    Durante la sua intervista ritorna il luce anche il tema della presunta omosessualità del famosissimo agente Lele Mora, che non ha avuto alcun problema a confermare di aver pagato per trascorrere delle notti d’amore con dei maschietti.

    “Se ho mai pagato una notte d’amore? Solo una? Tante, con uomini. Lo ammetto senza problemi. – ha candidamente risposto il tanto chiacchierato agente - Se tu ti innamori, fai la corte, cene, regali, costa molto di più. Una volta che hai pagato, invece, non è più caro”, ha spiegato Lele Mora.

    E qualche parolina l’agente dei vip la spende anche per il suo presunto ex amante Fabrizio Corona: “A livello economico Fabrizio Corona mi è costato parecchio… meglio non dire. Pur non essendo una storia sessuale c’è stato molto sentimento e molto affetto”.