Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi insieme in disco a Milano [FOTO]

da , il

    Leonardo DiCaprio Barbara Berlusconi flirt

    Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi sono stati sorpresi insieme nel privé della discoteca milanese Byblos giovedì scorso e subito si è scatenata la macchina del gossip. L’ha riferito l’agenzia Adnkronos sottolineando che Leonardo DiCaprio dopo il vip party per i 40 anni della maison Giorgio Armani ha raggiunto il noto locale meneghino dove ha passato tutta la serata in compagnia dell’amministratrice delegata del Milan. C’è del tenero tra il grande divo di Hollywood e la figlia dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi?

    Dopo la fine della sua relazione d’amore con Toni Garrn, Leonardo DiCaprio è diventato lo scapolo d’oro del cinema mondiale. Finisce sempre sotto i riflettori mediatici per flirt e presunte tresche. Fino a poco tempo fa si spettegolava molto sulla liaison di Leonardo Di Caprio con Rihanna, ma l’agente dell’attore americano aveva prontamente smentito tutto.

    Qualche giorno fa il settimanale americano Star Magazine aveva rivelato che il protagonista maschile di Titanic sarebbe un assiduo frequentatore di Tinder, applicazione che consente di trovare lamica di letto ideale in tempi molto rapidi, come aveva spiegato una fonte: “Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche spiegato che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”. Alle prossime indiscrezioni e news su Leonardo DiCaprio!

    Leonardo DiCaprio, le foto delle ex fidanzate