Leonardo DiCaprio flirta con Laura Whitmore [FOTO]

da , il

    Leonardo DiCaprio flirta con Laura Whitmore [FOTO]

    Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma! Il playboy incallito di Hollywood sta flirtando con Laura Whitmore! A differenza di tutte le sue ex fidanzate, Laura Whitmore non è una top model. Il sex symbol del cinema internazionale ha un debole per le donne bionde con gli occhi azzurri e con fisici perfetti. La sua nuova fiamma è proprio così! Non è una supermodella, ma una conduttrice televisiva di E! Entertainment. Presenta il programma inglese “I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! NOW!”, una trasmissione molto simile alla nostra Isola dei famosi. La scintilla tra i due è scoccata all’afterparty dei Bafta 2016 al Rosewood Hotel.

    Lo scoop è stato lanciato dal tabloid The Sun e sta facendo rapidamente il giro della Rete. “Leonardo era assolutamente attratto da Laura – ha raccontato una fonte al tabloid britannico – Lei stava giocando bene le sue carte finché lui non si è avvicinato e hanno iniziato a flirtare. Lei è una che ama le attenzioni, erano assolutamente presi l’uno dall’altra. Leo ha fatto capire chiaramente che voleva che lei salisse nella sua suite per continuare a festeggiare. Sono stati insieme fino alle 5 del mattino. A un certo punto le teneva il viso fra le mani”.

    Una ricostruzione dei fatti che è stata però parzialmente smentita dal portavoce della presentatrice al Mirror Online: “Laura non ha passato la notte con Leo. Lei era insieme a un gruppo di persone che partecipava ai festeggiamenti per i Bafta, ma in nessun momento ha deciso di trascorrere la notte con lui”.

    GUARDA LE FOTO DELLE EX FIDANZATE DI LEONARDO DICAPRIO

    Semplice flirt o nuovo amore in corso per Leonardo DiCaprio? Molto presto ne sapremo qualcosa in più, ma ora tutti i suoi fan sperano che vinca l’ambito e il tanto atteso Oscar, dopo tante e cocenti delusioni, per la sua interpretazione in The Revenant. L’attore di The Wolf of Wall Street ha già vinto il Golden Globe, lo Screen Actor Guild Award e il Bafta Award come migliore attore per The Revenant. Ora sale la grande attesa per gli Oscar 2016! In bocca al lupo Leo!