Leonardo Greco: “A Uomini e Donne mi piaceva anche Bubi, ma Diletta è più matura”

da , il

    leonardo greco diletta bubi

    Torniamo a spettegolare sui protagonisti di Uomini e Donne più chiacchierati di questa edizione, Leonardo Greco, Bubi Barbieri e la bella Diletta Pagliano. Chi ha seguito il trono di Leonardo Greco, sa bene che per diverso tempo il ragazzo era molto combattuto di fronte a un’eventuale scelta tra Bubi e Diletta, e nei giorni scorsi, durante una trasmissione, ha deciso di spiegarci come sono andate esattamente le cose.

    “Inizialmente Bubi mi piaceva molto, era affascinante nei suoi modi di fare”, ha raccontato l’ex tronista, che dopo la scelta ha affrontato non pochi litigi con la sua ex corteggiatrice.

    Di punto in bianco però Bubi, che inizialmente era davvero molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, ha cambiato atteggiamento: “Ha iniziato ad avere una possessività e una gelosia e questo secondo me ha modificato molto il suo corteggiamento; era diventata aggressiva e io comunque avendo una figlia, vedendo il suo atteggiamento… mi disturbava parecchio e quindi ho capito che non poteva far parte della mia vita, mentre con Diletta anche se molto giovane, ho visto una maturità che mi ha reso sereno”.

    Il bell’ex tronista ci racconta anche l’esatto momento in cui si rese conto che Diletta, con la quale potrebbe presto sposarsi, era la ragazza giusta per lui, e cioè quando baciò la Signora Barbieri: “Subito dopo ho fatto l’esterna con Diletta avendo dei sensi di colpa…”, fa sapere il ragazzo. Beh, adesso è acqua passata, ed auguriamo ai due piccioncini tanta fortuna!

    Dolcetto o scherzetto?