Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi a spasso con Martina

da , il

    Una famigliola veramente felice quella formata dai neogenitori Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi e la piccolissima Martina, la bimba nata dall’amore tra i due attori pochi mesi fa. L’intera famiglia Pieraccioni è stata paparazzata mentre passeggiava allegramente per le strade del centro di Firenze, ed il neopapà Leonardo Pieraccioni sembra davvero un papà molto affettuoso e felice, e durante la passeggiata si china ogni attimo ad ammirare e coccolare la sua meravigliosa creaturina.

    La piccola Martina, nata lo scorso 13 Dicembre, era stata già beccata dai paparazzi insieme a mamma e papà quando è uscita dalla Villa Donatello a Firenze, dove la bella attrice ed ex concorrente del Grande Fratello ha partorito.

    Adesso non ci resta che attendere il giorno in cui il simpatico ex Peter Pan attore e regista, e la sua ex gieffina ed attrice bellissima annunceranno il loro imminente matrimonio, e proprio Pieraccioni ha detto la sua in merito all’annosa questione:

    “Per la data delle nozze a questo punto non dipende più da me. Dovreste chiederlo a lei. – ha rivelato a sorpresa il noto attore italiano – E se è lei che non vuole sposarmi? Voi chiedete sempre a me notizie sul matrimonio, ma non sapete se sono io o lei a volersi sposare”.