Levante e Antonio Diodato stanno insieme?

Dopo il matrimonio lampo con Bob Cornelius Rifo, leader mascherato dei The Bloody Beetroots, Levante avrebbe un nuovo compagno al suo fianco. La new entry di X Factor frequenterebbe da qualche mese Antonio Diodato, cantautore aostano di 36 anni con origini pugliesi

da , il

    Levante e Antonio Diodato stanno insieme?

    Levante e Antonio Diodato stanno insieme? Chiara Ferragni può dormire sonni tranquilli. La sua “rivale” non sarebbe più su piazza. Come riportato dal settimanale Chi, l’affascinante cantante siciliana avrebbe trovato la felicità tra le braccia del cantautore Antonio Diodato. Dopo la fine del matrimonio lampo con Bob Cornelius Rifo, leader dei The Bloody Beetroots, Levante sarebbe di nuovo innamorata.

    Levante ha un nuovo fidanzato: Antonio Diodato

    Ieri sera Chiara Ferragni ha assistito alla seconda puntata di X Factor 11 dalla prima fila per applaudire il fidanzato Fedez, ma anche per controllare il suo comportamento nei confronti di Levante, di cui sarebbe gelosissima. Qualche giorno fa, infatti, il rapper ha cancellato una sua foto in compagnia della collega.

    La fashion blogger può tirare un sospiro di sollievo: Levante avrebbe un fidanzato e sarebbe felicissima della sua relazione.

    Secondo il settimanale Chi, il nuovo compagno della cantante sarebbe Antonio Diodato, cantautore aostano di 36 anni con origini pugliesi che vanta, conosciuto ai più per la sua collaborazione con Daniele Silvestri.

    Diodato ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2014 nella sezione Nuove Proposte con il brano Babilonia, classificandosi al secondo posto, dietroa Rocco Hunt.

    Levante innamorata dopo la fine del matrimonio con Bob Rifo

    Ancora una volta, quindi, la cantautrice sceglie al suo fianco un uomo del mondo della musica. Era un artista anche il suo ex marito, Bob Cornelius Rifo, leader dei The Bloody Beetroots dal quale ha divorziato a giugno, dopo solo un anno di matrimonio.

    “L’ho fatto con tutto l’amore e l’istinto profondo che mi caratterizzano, ma adesso abbiamo deciso di comune accordo di terminare il matrimonio. Continuiamo a volerci molto bene”, aveva detto Levante a Vanity Fair in merito alla fine del suo matrimonio.