Lewis Hamilton dopo Nicole Scherzinger flirta con Gigi Hadid [FOTO]

da , il

    Lewis Hamilton e Gigi Hadid dopo Nicole Scherzinger

    Lewis Hamilton e Gigi Hadid stanno insieme? Flirt in corso o nuovo amore tra il 30enne pilota automobilistico britannico, laureatosi campione del mondo di Formula1 nel 2008 con la McLaren e nel 2014 con la Mercedes, e la 20enne top model americana? I rumor si fanno sempre più insistenti dopo che i due personaggi famosi sono stati sorpresi in atteggiamenti complici durante il galà benefico amfAR al Festival di Cannes 2015 e successivamente al Gran Premio di Formula1 a Montecarlo.

    Dopo aver concluso una volta per tutte la sua lunga e chiacchierata love story con Nicole Scherzinger e dopo il presunto flirt lampo con la supermodella russa Irina Shayk, Lewis Hamilton è stato letteralmente conquistato dalla bellezza disarmante e avvenente della modella americana di Sports Illustrated 2014 e 2015.

    GUARDA LE FOTO DI LEWIS HAMILTON E NICOLE SCHERZINGER

    La bellissima e magnifica testimonial di Guess è tornata single soltanto poche settimane fa dopo una altalenante relazione d’amore con il cantante Cody Simpson iniziata nel 2013. In attesa di una conferma o smentita, vi consigliamo di continuare a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del patinato mondo del jet set internazionale!

    Gigi Hadid, le foto della top model

    Dolcetto o scherzetto?