Liam Gallagher, annunciato il concerto gratuito a Milano

La Vogue Fashion Night Out è l’evento più atteso di Milano, e quest’anno ci sarà un motivo in più per parteciparvi. È stato annunciato infatti il concerto gratuito di Liam Gallagher, che il 14 settembre 2017 si esibirà in Piazza Duomo con quattro brani del suo repertorio.

da , il

    Liam Gallagher, annunciato il concerto gratuito a Milano

    Liam Gallagher, annunciato il concerto gratuito a Milano. Sarà una serata davvero splendida, quella del 14 settembre. In quel giorno si terrà infatti la Vogue Fashion Night Out 2017, chiamata anche Vogue for Milano. E non sarà solo moda, ma anche molto altro. Ad esempio musica, con l’intervento di un pezzo grosso del panorama internazionale: Liam Gallagher.

    Liam Gallagher in concerto a Milano

    L’ex frontman degli Oasis si esibirà in Piazza Duomo, e più precisamente sulla Terrazza Duomo 2. Davanti a migliaia di spettatori, Liam proporrà quattro canzoni del suo vasto repertorio musicale. Il concerto sarà completamente gratuito e inizierà alle ore 21:30.

    Finalmente potranno essere soddisfatti tutti i fan italiani, che sono rimasti a bocca asciutta quando, lo scorso 1° settembre 2017, si sono visti cancellare l’unica data italiana del tour di Liam Gallagher – prevista a Treviso – a causa del maltempo.

    Assieme al cantante inglese si esibiranno anche altri artisti, tra cui Omar Pedrini e Madison Beer. Per l’occasione verrà installato un maxi-schermo in Piazza Duomo, dal quale tutti gli spettatori potranno assistere in comodità al live.

    La scaletta dell’esibizione di Liam Gallagher

    Purtroppo non si tratta di un concerto vero e proprio, quello che Liam Gallagher terrà a Milano il 14 settembre 2017. Sono solo quattro i brani che potrà proporre al suo pubblico, un semplice assaggio di ciò che promette invece un’esibizione live completa.

    Non sono ancora note le canzoni che l’ex voce degli Oasis intonerà per il pubblico milanese, ma si prevede che ci sarà almeno un pezzo estratto dal suo nuovo album As You Were, che uscirà il prossimo 6 ottobre 2017.