Liam Payne e Cheryl Cole si sposano: presto un matrimonio segreto [FOTO]

da , il

    Liam Payne e Cheryl Cole si sposano? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i due cantanti, diventati genitori la scorsa settimana per la prima volta, potrebbero essere pronti a fare il grande passo, ovvero unirsi in matrimonio. Come riportato dal Daily Mail, sembra che l’affascinante giudice di X Factor desideri convolare a giuste nozze con il cantante dei One Direction con una cerimonia intima e lontano dai riflettori. ” Visto che sarebbe il suo terzo matrimonio, Cheryl non vuole un circo. Vorrebbe invitare solo gli amici più stretti e la famiglia”, si legge sul tabloid britannico.

    Cheryl è stata già sposata con il calciatore Ashley Cole dal 2006 al 2010 e con l’imprenditore francese Bernard Fernandez-Versini dal luglio 2014 a gennaio 2016. Cheryl Cole e Liam Payne stanno insieme dagli inizi del 2016, e ora sarebbero pronti a diventare marito e moglie!

    L’annuncio della nascita

    liam payne papa

    Liam Payne degli One Direction e la compagna Cheryl Cole sono diventati genitori di un maschietto mercoledì 22 marzo. “Sono incredibilmente felice di accogliere il nostro bambino nel mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Io sono in completa ammirazione della sua mamma e di come lei sia arrivata fin qui, realizzando tutti i miei sogni.Lui ha già catturato i nostri cuori. Mi sento fortunato”, ha scritto sui social Liam, che frequenta Cheryl, 10 anni più grande di lui, da poco più di un anno.