Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini fidanzati, la conferma su Instagram [FOTO]

da , il

    Liam Payne dopo Sophia Smith ha una nuova fidanzata: la bellissima cantante Cheryl Ann Fernandez Versini, conosciuta in passato come Cheryl Cole. Le ultime news sul sexy e famoso cantante dei One Direction giungono direttamente dal suo profilo Instagram, dove l’artista ha riservato una dedica romantica alla sua dolce metà in occasione della Festa della donna: “Buona Giornata Internazionale della donna alla mia donna preferita. Spero di farti felice come tu fai felice me”.

    Alcuni giorni fa il cantante britannico ha pubblicato l’autoscatto social di Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini su Instagram e ha messo questa foto come immagine del profilo. Questo selfie di coppia ha così infranto il sogno di migliaia e migliaia di fan dell’artista della boy band più ricca, potente e influente del pianeta.

    Il rumor sulla loro love story si era diffuso con una certa insistenza sul web nelle ultime settimane. Ora è ufficiale! Dopo l’addio a Sophia Smith, Liam Payne è davvero felice ed entusiasta della sua relazione con l’ex moglie del calciatore Ashley Cole.

    Anche lei è al settimo cielo e dopo la dolorosa separazione dal marito, l’imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez Versini, il suo cuore batte solo per Liam! Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?