Ligabue e Barbara Pozzo si sono sposati in gran segreto

da , il

    Luciano Ligabue e Barbara Pozzo sposi

    Luciano Ligabue e Barbara Pozzo si sono uniti in matrimonio mediante una cerimonia blindatissima e segreta sabato scorso a Correggio. Un evento che ha spiazzato tutti, fan e media compresi. Nessuno si aspettava le nozze di Liga tranne ovviamente i suoi famigliari e gli amici più intimi della coppia vip. Un matrimonio atipico per la star del rock italiano: niente sfarzo e niente clamore, ma soprattutto nessun paparazzo! Alla cerimonia che si è svolta alle ore 13,30 nel municipio del comune natale della rockstar hanno preso parte oltre al sindaco Marzio Iotti, agli sposi e ai testimoni (il fratello dello sposo e la sorella della sposa) anche altri pochissimi invitati.

    Nozze sobrie anche a giudicare dagli abiti scelti dagli sposi. L’ex fisioterapista di Liga ha indossato un abito bianco scollato dal profondo spacco firmato Armani, mentre, il cantautore ha scelto un vestito più casual: un abito spezzato.

    Dopo la cerimonia civile celebratasi a due passi da via Santa Maria e durata all’incirca 20 minuti, il cantante e chitarrista Luciano Ligabue, che è amatissimo su Facebook, e la Pozzo si sono poi diretti con gli invitati in uno dei locali storici di Reggio, il Caffé Arti e Mestieri.

    Il giorno dopo il fatidico “sì”, la rockstar ha condiviso la sua gioia con i fan su Facebook: “Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”.

    Ligabue post nozze su Facebook

    Sempre domenica anche la mamma vip della piccola Linda, nata 8 anni fa dall’amore con Ligabue, ha pubblicato un post sulla pagina Facebook del suo blog Somebliss: “Amici carissimi, in questa occasione così unica e speciale per il mio cuore, voglio condividere la nostra gioia con voi…facendovi entrare nel nostro sogno… Grazie di cuore a tutti coloro che sono felici per noi. Grazie a Tati per il suo contributo fondamentale. Grazie a Roberta e Giorgio Armani per lo splendido abito. Grazie all’Universo e alla vita.”

    Barbara Pozzo post sul blog

    E’ un periodo davvero brillante per Ligabue. Dopo aver sofferto molto per la morte del padre, ora è tempo di gioie e soddisfazione: le seconde nozze con Barbara Pozzo dopo le prime celebrate nel 1991 con Donatella Messori e l’uscita del nuovo album che è stata anticipata dal singolo “Il sale della Terra”. Auguri ai novelli sposi vip!