Lily-Rose Depp sfila al Festival di Venezia 2016: l’attrice è troppo magra? [FOTO]

da , il

    Lily-Rose Depp ha sfilato insieme con la vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice per il film Il cigno nero Natalie Portman sul red carpet di Planetarium della regista Rebecca Zlotowski alla Mostra del cinema di Venezia 2016. Per l’occasione la figlia dei due attori Johnny Depp e Vanessa Paradis ha indossato un tubino nero dalla scollatura a cuore che ha messo in bella mostra la sua inconfutabile bellezza, ma al tempo stesso ha accentuato il suo fisico esile.

    Il fisico un po’ troppo magro e longilineo della 17enne attrice e modella franco-statunitense sta allarmando i suoi fan… Lily-Rose Depp soffre di anoressia? La magrezza della musa di Karl Lagerfeld e Chanel fa discutere. La giovanissima testimonial del profumo Chanel N°5 L’Eau sta attraversando un periodo difficile in amore? La sua relazione d’amore con Ash Stymest è in crisi? Oppure la giovanissima star è sotto stress a causa dei numerosi impegni lavorativi? Questi sono solo alcuni dei dubbi che serpeggiano in Rete.

    Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!

    Lily-Rose Depp e Ash Stymest, le foto della coppia