Lily-Rose Depp si è fidanzata con Ash Stymest [FOTO]

da , il

    Lily-Rose Depp si è fidanzata con Ash Stymest. La 16enne attrice e modella franco-americana e il 24enne modello britannico si frequentano da ottobre 2015, ma sono usciti allo scoperto soltanto ora. Lily-Rose Depp e Ash Stymest sono stati sorpresi insieme dai paparazzi a Los Angeles e poi a Parigi. Una love story che è stata “benedetta” anche dalla mamma di Lily-Rose, la diva francese Vanessa Paradis.

    Soltanto alcuni mesi fa, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis aveva smentito i pettegolezzi relativi alla sua presunta omosessualità dopo che aveva aderito al progetto Self-Evident Truths che invitava ad evitare le etichette in campo sessuale. “Non mi sono espressa bene – aveva poi chiarito la giovane attrice e modella -, perché tutti mi hanno etichettata come gay. Non che ci sia niente di male nell’esserlo, ovviamente. Ma l’ho fatto proprio per dire che non importa. Non sono affari di nessuno, perché uscirò con chi mi pare”.

    Da alcuni mesi è sentimentalmente legata al modello inglese Ash Stymest. Lui è poco conosciuto in Italia, ma è nella lista dei 50 modelli più richiesti del pianeta. Anche se ha soltanto 24 anni, Ashley Stymest ha già un matrimonio alle spalle con la collega Mimi Doyle ed è padre della piccola Summer.

    A presto con nuovi pettegolezzi sui personaggi del jet set nazionale e internazionale!