Lindsay Lohan sull’ex fidanzato Egor Tarabasov: Ha tentato di uccidermi [FOTO]

da , il

    Lindsay Lohan è passata al contrattacco! Dopo aver raccontato di essere stata tradita dal suo ex fidanzato Egor Tarabasov, la star del cinema americano ha svelato altri dettagli raccapriccianti e inquietanti sulla fine della loro relazione d’amore. Le ultime news shock sulla 30enne attrice e modella statunitense di origine italo-irlandese sono state diffuse dalla stessa bad girl di Hollywood durante un’intervista televisiva rilasciata a un programma russo.

    “Ero a letto – ha raccontato Lilo -, lui è entrato in casa mia e ha iniziato a strangolarmi. Temevo che Egor potesse buttarmi dell’acido sulla faccia. Sono saltata fuori in balcone e ho gridato con tutte le mie forze: Sta cercando di uccidermi, chiamate la polizia! Sono fortunata se sono qui a Mosca, a parlare con voi”.

    Egor Tarabasov ha prontamente smentito queste gravissime e pesanti accuse lanciate dalla sua ex fidanzata mediante un comunicato diffuso alla stampa e ha annunciato che adirà le vie legali per difendere e tutelare la sua reputazione e il suo nome.

    “Ho appreso che la mia ex fidanzata, Lindsay Lohan, sta conducendo una nuova campagna diffamatoria contro di me sui media russi e stranieri – ha esordito Egor – Il mio rapporto con Lindsay si è concluso nel luglio 2016. Nelle settimane successive sono stati compiuti numerosi tentativi di screditare il mio nome. Ci sono state errate dichiarazioni raffiguranti la natura del nostro rapporto, sono stati pubblicati fatti distorti e sono state false accuse. All’epoca decisi di non replicare – ha proseguito Tarabasov – Essendo uomo d’affari, volevo evitare l’attenzione del pubblico concentrandomi sullo sviluppo del mio lavoro. Ho voluto mantenere il silenzio anche per rispetto nei confronti di Lindsay. Oggi vorrei però precisare che tutte le accuse che sono state fatte e che saranno fatte dalla Lohan contro di me sono false. Mi rifiuto di partecipare a questa campagna mediatica. Non farò ulteriori dichiarazioni riguardanti i rapporti con la mia ex – ha concluso -, ma ho intenzione di utilizzare tutti i possibili mezzi legali a mia disposizione per tutelare il mio nome e la mia reputazione”.

    GUARDA LE FOTO DEGLI EX FIDANZATI DI LINDSAY LOHAN

    La fine della loro storia era stata annunciata da Lilo a fine luglio 2016 sui suoi profili Twitter e Instagram. Lui aveva detto alla star americana che quella nefasta sera sarebbe rimasto a casa, ma l’attrice era riuscita a scoprire la verità e aveva pubblicato alcune foto che ritraevano il suo compagno in dolce compagnia di una ragazza russa all’interno di un night club.

    Lindsay Lohan tradita e incinta

    Dopo poche ore aveva cancellato le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, ma non aveva rimosso i suoi tweet al vetriolo. “Forse ero anche io così a 23 anni – aveva cinguettato l’attrice americana -, ma verso i 26/27 tutto cambia. Grazie per non essere venuto a casa stasera. La fama cambia le persone”. Poi aveva svelato di essere incinta e aveva attaccato duramente la presunta amante dell’uomo d’affari russo: “Wow, ecco il mio fidanzato con una p…… russa. Avevi detto di essere a casa vero?”.

    Ora è guerra aperta e senza esclusioni di colpi tra i due ex fidanzati vip!

    Lindsay Lohan, le foto dell'attrice