Lindsay Lohan ultime news: l’attrice si è convertita all’Islam? [FOTO]

da , il

    Lindsay Lohan è stata di recente sorpresa con il Corano in mano e il velo negli Emirati Arabi. La 30enne attrice e modella statunitense protagonista di numerosi scandali ha eliminato tutte le foto dal suo profilo Instagram. La biografia del suo profilo social recita solo “Alaikum salam”, la risposta al tradizionale saluto islamico. Nel 2016 ha trascorso molto tempo in Turchia, lavorando come volontaria nei campi rifugiati, e sta studiando l’arabo. Lindsay Lohan si è convertita all’Islam? Il rumor inizia a circolare con una certa insistenza sulla stampa americana e araba.

    Dopo la fine piuttosto travagliata e chiacchierata della sua relazione d’amore con Egor Tarabasov, Lindsay Lohan ha avuto una liaison con l’imprenditore greco Dennis Papageorgiou.

    GUARDA LE FOTO DEGLI EX FIDANZATI DI LINDSAY LOHAN

    In una recente intervista rilasciata all’emittente turca HaberTurk, Lilo ha risposto così alle domande del giornalista sulla sua nuova vita: “Se l’Islam è qualcosa su cui voglio istruirmi, questo è affare mio. In America mi hanno crocifisso. Mi hanno fatto sembrare Satana. Ero una cattiva persona per avere tenuto in mano quel Corano”. Lo staff della bad girl di Hollywood ha parlato di un periodo di rinnovamento.

    A presto con nuove news e indiscrezioni su Lindsay Lohan!

    Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov, le foto dell'ex coppia