Lindsay Lohan vittima di incidente in barca: Ho perso metà dito [FOTO]

da , il

    L'incidente di Lilo

    Lindsay Lohan è stata vittima di un grave incidente in barca in Turchia. La 30enne attrice e modella statunitense di origine italo-irlandese ha quasi perso metà dito a causa dell’ancora di una barca. Nel tentativo di tirare su l’ancora da sola, l’attrice americana è stata sopraffatta dal peso dell’ormeggio che nel ricadere in mare le ha tranciato mezzo anulare sinistro. Gli amici, che erano con lei sullo yacht, sono riusciti a recuperarlo e le è stato riattaccato mediante un’operazione in pronto soccorso.

    La bad girl di Hollywood ha raccontato la sua brutta disavventura ai fan sui social. “Ho quasi perso il dito a causa di un’ancora – ha spiegato Lilo – Insomma ho perso mezzo dito, ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… Fa così male!”. I suoi sostenitori hanno tirato un sospiro di sollievo.

    Le foto e il video sono stati poi rimossi dalla star. Per fortuna che c’è il suo nuovo fidanzato Dennis Papageorgiou a consolarla.

    A presto con nuove news, indiscrezioni e scoop su Lindsay Lohan e sulle altre star dello show business internazionale e nazionale!

    Lindsay Lohan, le foto degli ex fidanzati