Lionel Messi si sposa: il matrimonio il 30 giugno

da , il

    Lionel Messi e Antonella Roccuzzo si sposano! La notizia è stata ufficializzata lo scorso dicembre, ma finalmente sono stati resi pubblici dei nuovi dettagli sul matrimonio tanto atteso. Il calciatore argentino convolerà a nozze il prossimo 30 giugno e la cerimonia si terrà a Rosario, in Argentina, dove Messi è nato e cresciuto. Sono ben 700 gli invitati a quello che, con tutte le probabilità, sarà l’evento di questa estate. Il grande assente è Luis Enrique, l’allenatore uscente del Barcellona. Negli ultimi tempi tra il tecnico e Messi ci sono stati degli attriti, e questa ne è la dimostrazione.

    Lionel Messi, gli invitati e la lista nozze

    A non essere presenti al matrimonio di Lionel Messi saranno anche i membri dello staff tecnico vicini ad Enrique, nonché la dirigenza del Barcellona. Sono invece stati invitati tutti i compagni di squadra e i componenti storici dello staff del club catalano, tra massaggiatori, medici e fisioterapisti. Per quanto riguarda la lista nozze, Messi e la sua compagna Antonella Roccuzzo hanno avuto sin da subito le idee chiare. Tutti i proventi del loro matrimonio verranno donati alla Fondazione senza scopo di lucro “Leo Messi”. L’associazione, di cui il campione argentino è presidente, è impegnata a tutela dei bambini più sfortunati.

    Lionel Messi e Antonella Roccuzzo, la loro storia d’amore

    Uno dei marcatori più prolifici della storia del calcio e Antonella Roccuzzo si conoscono sin da quando erano piccoli. Erano compagni di giochi. Hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel 2008. Il primo figlio della coppia è nato il 2 novembre 2012 all’Ospedale USP Dexeus di Barcellona e si chiama Thiago. Lionel Messi e Antonella Roccuzzo sono diventati genitori bis del piccolo Mateo l’11 settembre 2015.

    Fra pochi giorni il vincitore di ben 5 Palloni d’Oro e la sua dolce metà si giureranno amore eterno. Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?