Lisa Bonet e Jason Momoa si sono sposati: matrimonio segreto dopo 12 anni insieme

Matrimonio segreto e blindatissimo tra il gigante Khal Drogo di 'Game of Thrones' e l'indimenticabile Denise dei 'Robinson'. Come svelato dai media americani, Jason Momoa e Lisa Bonet si sarebbero sposati dopo 12 anni e 2 figli insieme nei primi giorni di ottobre

da , il

    Lisa Bonet e Jason Momoa si sono sposati: matrimonio segreto dopo 12 anni insieme

    Lisa Bonet e Jason Momoa si sono sposati: matrimonio segreto dopo 12 anni insieme! I due attori si sono finalmente decisi a fare il grande passo. A inizio ottobre, davanti a pochi amici e parenti e ovviamente i loro due figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf, di 10 e 8 anni, si è celebrato il matrimonio vip tra il gigante Khal Drogo di “Game of Thrones” e l’indimenticabile Denise dei “Robinson”.

    Lisa Bonet e Jason Momoa: matrimonio blindato

    A inizio ottobre è stato celebrato il matrimonio tra Lisa Bonet e Jason Momoa, nella loro casa di Topanga in California.

    La coppia, 49 anni lei e 38 lui, è legata da 12 anni e ha due figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf, di 10 e 8 anni, senza dubbio protagonisti del giorno speciale dei genitori.

    I due, che si pensava si fossero già sposati nel 2007, non hanno ancora né confermato né smentito la notizia, data per certa da tutti i più autorevoli tabloid a stelle e strisce.

    Divenuto celebre grazie al ruolo del gigante Khal Drogo ne Il Trono di Spade, Jason negli ultimi anni è stato Conan al cinema, prima di diventare Aquaman, il cui debutto al cinema è previso nei prossimi mesi.

    La Bonet, è stata l’indimenticabile Denise Robinson per 119 episodi de I Robinson, dal 1984 al 1992.

    Gli invitati al matrimonio vip

    86th Academy Awards   Vanity Fair Oscar After Party
    FOTO | Ansa

    Tra gli invitati vip, anche gli attori Alicia Vikander e Michael Fassbender, anche loro sposi in gran segreto a Ibiza da poche settimane e ovviamente l’affermata attrice Zoe Kravitz, figlia della Bonet e Lenny Kravitz, con cui è stata legata dal 1987 al 1993.