Liv Tyler mamma tris: è nata la figlia Lula Rose [FOTO]

da , il

    Liv Tyler è diventata mamma tris domenica 10 luglio! La 39enne attrice statunitense ha partorito una femminuccia: la piccola Lula Rose. La figlia del celebre cantante degli Aerosmith, Steven Tyler, e il compagno, l’agente sportivo David Gardner, sono al settimo cielo. La bellissima notizia è stata annunciata dai genitori vip su Instagram: “Ciao. La nostra bellissima bambina è qui, siamo molto felici”. Nella dolcissima e tenera foto social, la baby vip dorme con il papà.

    Agli inizi di gennaio Liv Tyler aveva annunciato la sua gravidanza tris sul suo profilo Instagram, pubblicando una sua foto che la ritraeva sorridente con il pancino e aveva accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “Pare che la cicogna ci farà di nuovo visita! Porto in grembo un altro Tyler Gardner – aveva scritto la mamma vip di Milo William Langdon e Sailor Gardner – La nostra famiglia si allarga! Sono così grata. David Gardner, ti amo”.

    Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Lula Rose anche da parte della nostra redazione!

    Liv Tyler e David Gardner, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?