Loredana Lecciso contro Romina Power: “Albano è un ottimo padre”

da , il

    loredana lecciso

    Dopo le accuse tra Romina Power e Albano Carrisi, anche Loredana Lecciso si inserisce nello scandalo più succoso degli ultimi mesi, e dichiara una volta per tutte che Albano è davvero un ottimo padre. Ma facciamo un breve riassunto della storia. Poche settimane fa la famosa cantante Romina Power aveva rilasciato un’intervista shock, dove dichiarava che il suo ex marito, il cantante Albano, avrebbe assunto un atteggiamento violento nei suoi confronti durante gli anni in cui erano sposati. Come se non bastasse, la cantante aveva anche dichiarato che tra lui e la figlia Ylenia Carrisi, la ragazza misteriosamente scomparsa molti anni fa, vi era un rapporto disastroso.

    Parole che avevano fatto letteralmente infuriare il cantante di Cellino San Marco, che per tutta risposta aveva pubblicamente accusato la sua ex moglie di fare uso di sostanze stupefacenti, e di avere avviato la figlia Ylenia alla droga.

    Accuse pesanti da ambo le parti, accuse che hanno ferito entrambi i protagonisti di questa vicenda. Ebbene, dopo aver ascoltato le parole di Romina Power Jr e quelle della sorella Cristel Carrisi, adesso a dire la sua è anche Loredana Lecciso, che ha voluto specificare che il suo ex marito Albano è in realtà un ottimo padre.

    Si tratta di “una vicenda dolorosa, che non mi riguarda direttamente”, ha scritto pochi giorni fa la Lecciso in una lettera pubblicata sulla rivista Dipiù. In questo frangente, “è doveroso e onesto da parte mia esprimere tutta la solidarietà e la stima a una persona che svolge il ruolo del padre in una maniera eccellente. Albano – spiega la Lecciso – ha una propensione naturale verso quel ruolo e lo svolge con grande amore, senza alcuna fatica. Lui non e’ un padre. Lui è ‘il padre’ e talvolta è anche un mammo”.