Loredana Lecciso dopo l’addio ad Albano si rifugia a Pavia

Secondo voci sempre più insistenti, Loredana Lecciso avrebbe lasciato Albano a un passo dalle nozze. Poco prima di Natale, la showgirl sarebbe volata a Pavia dal fratello e ancora non sarebbe tornata a Cellino San Marco

da , il

    Loredana Lecciso dopo l’addio ad Albano si rifugia a Pavia

    Loredana Lecciso dopo l’addio ad Albano si rifugia a Pavia. Sembra essere giunta al capolinea la storia d’amore tra il cantante di Cellino San Marco e la compagna, al suo fianco tra alti e bassi da 18 anni. Loredana Lecciso avrebbe deciso di lasciare la Puglia e di trascorrere alcuni giorni a Pavia, dove abita il fratello. A scatenare la rabbia della Lecciso, la vicinanza tra Albano e la sua ex moglie Romina Power.

    Loredana Lecciso lascia Albano e vola a Pavia

    Ormai è dato per certo: Albano e Loredana Lecciso non stanno più insieme. Il cantante di Cellino San Marco e la showgirl salentina dopo 18 anni insieme e due figli, si sarebbero lasciati, come riferito dal settimanale Oggi.

    Sarebbe stata Loredana a lasciare il prossimo giudice di The Voice a causa del legame ritrovato, e sempre più intimo del compagno con la sua ex Romina Power. Nonostante Albano avesse definito Romina come una sorella, le immagini pubblicate dalla figlia di Tyron Power della ex coppia in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore, avrebbero scatenato la gelosia di Loredana convincendola a lasciare Cellino San Marco.

    Loredana sarebbe scappata al Nord, dividendosi tra Milano, dove abita la figlia e Brigitta e Pavia, città dove vive il fratello. La showgirl sarebbe partita con l’idea di trascorrere solo qualche giorno lontano da casa, per poi decidere di restarci anche durante le feste di Natale, innervosita dagli scatti social di Al Bano con la sua ex Romina Power per le vie di Amburgo.

    Loredana per ora non avrebbe nessuna intenzione di tornare nella tenuta dei Carrisi. Amore al capolinea o ennesima crisi passeggera?

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia