Loredana Lecciso ospite da Barbara D’Urso: Io e Albano non ci siamo lasciati

Ospite nel salotto di Domenica Live, Loredana Lecciso parla per la prima volta del presunto addio ad Albano per colpa della gelosia nei confronti della sua ex moglie. La showgirl smentisce la crisi, ribadisce di essere ancora innamorata del compagno e lancia diverse frecciatine alla 'rivale' Romina Power

da , il

    Loredana Lecciso ospite da Barbara D’Urso: Io e Albano non ci siamo lasciati

    “Io e Albano non ci siamo lasciati”: Loredana Lecciso ospite da Barbara D’Urso parla per la prima volta della presunta fine della sua storia d’amore con il cantante di Cellino. La showgirl e moglie di Albano si è raccontata senza filtri dal salotto di Domenica Live smentendo di fatto la crisi tra lei e il compagno. “In realtà nessuno ha lasciato nessuno ma c’è stato effettivamente un allontanamento di certo legato anche a situazioni poco gradite a me”.

    Loredana Lecciso: Amo ancora Albano

    Da diversi giorni sembrava diventata ufficiale la notizia di una separazione tra Albano e Loredana Lecciso, motivata dall’ingombrante “ritorno in scena” di Romina Power.

    Nonostante le ultime indiscrezioni, la Lecciso ha smentito di aver lasciato il compagno ribadendo l’amore nei suoi confronti: “Io voglio un gran bene ad Al Bano e sono innamorata di lui. Credo ancora nel nostro progetto e lui lo sa molto bene”.

    “Io e lui abbiamo, a volte anche in modo molto forte, degli screzi. Siamo una coppia viva, accesa. Però abbiamo saputo trovare, soprattutto negli ultimi anni, una coesione. I suoi problemi di salute ci hanno avvicinati. Nel momento in cui lui stava male, se possibile, l’ho amato ancora di più”, ha poi specificato la showgirl, da 18 anni al suo fianco.

    “Io non sono la terza arrivata, sono 18 anni che vivo con Al Bano e condivido tutto con lui. I miei figli sono ragazzi molto tranquilli e sereni e la cosa che mi colpisce di loro è che sono due ragazzini che stanno al loro posto, non invadono la sfera di nessuno”, ha poi aggiunto, ricordando di non essere la terza incomoda tra Albano e Romina, ma di aver iniziato a frequentarlo quando lui era un “uomo libero”.

    “Io lo amo, se lui mi ami o meno dobbiamo chiederlo a lui,” ha poi dichiarato la Lecciso che molto presto tornerà in Puglia. “Tornerò presto a Cellino. In questo momento sono anche impossibilitata per altri motivi personali”.

    Loredana Lecciso e le frecciatine a Romina Power

    Nella lunga intervista, Loredana ha ammesso la gelosia nei confronti di Romina Power e l’insofferenza per alcuni suoi comportamenti. “A volte il confine tra l’ironia e il buon gusto è labile, non ho gradito affatto alcune esternazioni, sarei ipocrita se dicessi il contrario”, ha detto in merito alle battute della ex moglie del compagno via giornali e via social.

    “Al Bano si trova vittima di certi meccanismi di cui non vorrebbe realmente fare parte. Lui pecca di ingenuità”, ha poi specificato esonerando il compagno dalle colpe e spiegando il perchè del suoallontanamento da Cellino e la volontà di rifugiarsi a Pavia.

    “Non so perché faccia così, dovremmo chiederlo a lei. Io vorrei essere ironica ed evitare di vedere una cosa che in realtà non ha senso. Fatico a comprendere, me ne dispiaccio, perché le cose potrebbero andare in maniera differente. Al Bano è sempre stato un uomo di grande equilibrio, che forse in questo momento è venuto a mancare. Se posso dargli una colpa è che a volte, forse per troppo affetto, è come se non prendesse posizione, probabilmente per non ferire qualcuno”, ha ammesso all’amica Barbara.

    “A Natale ero a Pavia, mi ero già allontanata, ma Al Bano è stato molto carino, ha passato il Natale con i nostri figli. Non l’ho fatto per dare un segnale, ma era una mia esigenza, qualsiasi donna si sarebbe sentita ferita, avevo bisogno di quello spazio e sono arrivata alla conclusione che il tutto è accaduto non per volontà di Al Bano. Dall’esterno la sua posizione potrebbe apparire ambigua, ma lui era stato anche molto chiaro, anche in televisione, ad esempio durante il programma della Clerici e io apprezzai molto quanto Al Bano fece”. 

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia