Loredana Lecciso pronta a tornare in televisione alla guida di un programma

Loredana Lecciso ha annunciato che presto farà ritorno in televisione. La moglie di Albano Carrisi ha confessato al settimanale Dipiù i suoi futuri progetti. Dopo il lancio del suo profumo personalizzato 'Lory72', sarà protagonista a teatro come ballerina classica dove interpreterà la parte di Maria Maddalena accanto all'ètoile Luciana Savignano. Inoltre l'attende il grande debutto in televisione alla conduzione di un programma: 'Una novità creata apposta per me'

da , il

    Loredana Lecciso pronta a tornare in televisione alla guida di un programma

    Loredana Lecciso è pronta a tornare in televisione.

    La show girl e moglie di Albano Carrisi, sebbene il matrimonio sia ancora in crisi, ha annunciato di essere pronta a tornare sotto le luci della ribalta. Solo poche settimane fa, a Domenica Live aveva confessato a Barbara D’Urso che “presto avrebbe lasciato Pavia e sarebbe tornata a casa”. La conferma è arrivata sulle pagine del Settimanale Dipiù dove, in una lunga intervista, ha lasciato trapelare i suoi futuri progetti lavorativi.

    Loredana Lecciso lancia un nuovo profumo: “Volevo che riflettesse la mia personalità”

    Un profumo e un nuovo programma televisivo sono tra i progetti del prossimo futuro di Loredana Lecciso.

    “Non sto con le mani in mano” ha confessato al settimanale. Dopo il lancio della sua fragranza personale “Lory72”, dedicato alle “donne che non hanno paura di esserlo”, la showgirl ha annunciato anche che ballerà a teatro a fine marzo mentre in futuro tornerà in televisione alla guida di un programma. Per quanto riguarda il profumo, la Lecciso ha confidato: “Si chiama Lory 72, come il mio nome e la mia data di nascita. Non l’ho solo firmato, l’ho proprio creato. Volevo un profumo che riflettesse la mia personalità”.

    Loredana Lecciso, nel suo futuro il teatro e la televisione

    Imprenditrice, showgirl e anche ballerina. Loredana Lecciso ha infatti svelato i retroscena del suo prossimo debutto come attrice teatrale accanto alla ballerina di danza classica Luciana Savignano. Lo spettacolo si intitola “Le ultime sette parole di Cristo” e andrà in scena a Lecce a fine marzo. A fianco della Savignano che interpreterà Maria la Lecciso incarnerà invece la figura di Maria Maddalena e confessa: “La parte è stata scritta apposta per me”.

    Imprenditrice, ballerina di teatro e presentatrice tv. La Lecciso ha svelato infatti alcuni i dettagli sul suo prossimo progetto televisivo che la vedrà nelle vesti di conduttrice. Al settimanale DiPiù ha confessato: “Se tutto andrà bene quest’anno sarò conduttrice di un programma importante. Una novità creata apposta per me: una grande rete tv nazionale mi ha proposto di essere la protagonista di un programma basato su un’idea molto originale”.