Loredana Lecciso risponde a Romina Power: Albano ama solo me

‘Albano mi ama ancora’ – aveva confessato Romina Power, ospite a Verissimo la scorsa settimana. Queste parole non sono state facili da digerire per Loredana Lecciso. La donna, chiusa nel suo silenzio, ha lasciato comunque intendere quale sia il suo pensiero a riguardo.

da , il

    Loredana Lecciso risponde a Romina Power: Albano ama solo me

    Loredana Lecciso risponde a Romina Power: Albano ama solo me. Dopo la dichiarazione shock in televisione la scorsa settimana, Romina Power ha lasciato una scia di critiche che risuona tutt’oggi. Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Albano Carrisi, si è risentita per le parole della sua rivale in amore: lo rivela il settimanale Chi.

    Loredana Lecciso: “Romina fattene una ragione”

    Nessun commento da parte di Loredana Lecciso, dopo aver ascoltato le esternazioni di Romina Power in merito ai presunti sentimenti di Albano nei suoi confronti. A dare voce a ciò che la donna pensa nel più profondo del suo cuore è il settimanale Chi, in edicola in questi giorni.

    La rivista di Alfonso Signorini dedica la sua copertina alla coppia formata da Loredana e Albano. Poche, semplicissime parole a dare conferma di ciò che oramai avevamo capito: “Romina fattene una ragione, Albano ama solo me”.

    Già qualche settimana fa la donna aveva ribadito questo concetto sulle pagine del settimanale Spy. “Rispetto il passato, ma vivo il presente. E il presente è accanto al mio uomo” – aveva confessato la Lecciso, parlando delle continue indiscrezioni che puntano ad un ritorno di fiamma tra Romina Power e Albano.

    Le dichiarazioni shock di Romina Power

    La storia si è infiammata quando, la scorsa settimana, Romina Power ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, presso il suo salottino di Verissimo. La cantante aveva infatti confessato che Albano, il suo ex marito, è ancora innamorato di lei.

    “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anche io lo amo ancora” – aveva svelato la Power, lasciando tutti di stucco. “Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

    La reazione di Albano

    Naturalmente, Albano ha subito deciso di rispondere a queste affermazioni, smentendo i suoi sentimenti per l’ex moglie. In un’intervista al Corriere della Sera, il cantante di Cellino San Marco ha spiegato: “Non ci amiamo più. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni”.

    D’altronde due settimane fa anche Albano è stato ospite a Verissimo, e in merito al rapporto con Loredana Lecciso aveva detto: “Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia. In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme“.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia