Loredana Lecciso rivela: Romina? È come una cognata per me

Loredana Lecciso ha deciso di mettere da parte la rivalità con Romina Power, l’ex moglie del suo compagno Albano. In una recente intervista la showgirl è tornata a parlare del suo rapporto con Romina, che per lungo tempo è stata al fianco del cantante di Cellino San Marco, e rivela qualcosa che lascia tutti sorpresi.

da , il

    Loredana Lecciso rivela: Romina? È come una cognata per me

    Loredana Lecciso lascia tutti a bocca aperta: “Romina Power? Per me è come una cognata” – ha rivelato durante una lunga intervista a Domenica Live. Tra le due donne c’è stato del rancore, alimentato sicuramente dalle continue notizie di gossip che vorrebbero un ritorno di fiamma tra Romina e Albano. Ma a quanto pare i due sono legati solamente da un profondo affetto, che li porta a frequentarsi ancora nell’ambito di quella che è diventata una famiglia allargata. Ecco cosa ha detto Loredana Lecciso della sua “rivale”.

    Loredana Lecciso parla di Romina e Albano

    Domenica live #picoftheday #me #love #kiss #friends #selfie

    A post shared by Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) on

    Solo poco tempo fa Romina Power aveva lanciato la bomba: “Albano mi ama ancora” – aveva rivelato ai microfoni di Verissimo. In poche ore è arrivata la smentita del cantante pugliese e la reazione piccata di Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Albano.

    Ma adesso che le acque si sono placate, scopriamo che tra la Lecciso e la Power c’è un rapporto piuttosto disteso. Lo ha rivelato la showgirl a Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione domenicale. “Romina viene a Cellino ed è giusto che venga” – ha esordito Loredana.

    Sono molto felice che lei sia la mamma dei fratelli dei miei figli, c’è qualcosa che ci accomunerà sempre”. Merito sicuramente di Albano, che è riuscito a tenere saldi i legami con le due donne: “È un grande maestro in questo, capace di creare armonia” – ha spiegato la sua compagna.

    E ancora: “Albano è un grande uomo. Sono molto contenta che sia il papà di Jasmine e Albano junior, è una persona che stimo moltissimo. Quando finisce un rapporto non è detto che debba per forza finire, può trasformarsi, è come se Romina fosse una sorta di mia cognata”.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia