NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lorella Cuccarini attacca Heather Parisi: lei replica mostrando il dito medio [FOTO]

Lorella Cuccarini attacca Heather Parisi: lei replica mostrando il dito medio [FOTO]
da in Ballerini, Showgirl italiane, Star Tv, Vip News, Heather Parisi, Lorella Cuccarini, Twitter
Ultimo aggiornamento:
    Lorella Cuccarini attacca Heather Parisi: lei replica mostrando il dito medio [FOTO]

    Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono di nuovo ai ferri corti! Dopo aver condotto insieme il varietà musicale Nemicamatissima su Raiuno, la 56enne ballerina e showgirl statunitense Heather Parisi ha pubblicato una durissima lettera pubblica sul suo blog in cui ha attaccato gli autori della Rai e la sua collega Lorella Cuccarini. A due settimane dalla lettera di Heahter, la conduttrice tv e ballerina italiana ha replicato in diretta radiofonica: “Heather litiga con se stessa!”. La controreplica è ancora più fragorosa: un video social che termina con il gestaccio del dito medio! Non si placa la guerra a distanza tra le due “ex” amiche vip dello star system nazional.

    Heather Parisi e Lorella Cuccarini a Nemicamatissima

    Dopo lo scontro sui diritti gay di qualche anno fa, Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono di nuovo in “guerra” ma per altri motivi. Lei si è sentita praticamente ospite e non conduttrice del programma Nemicamatissima. “Sono arrivata piena di entusiasmo e di idee – ha spiegato Heather sul suo blog – A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce (…). Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico (…). Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemicamatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no”.

    A dir la verità il varietà di Raiuno non ha riscosso grande successo… Le due puntate del programma non hanno registrato ascolti tv e share esaltanti e soddisfacenti. Anche la critica è stata piuttosto dura nei confronti dello show delle due star tv. A tal proposito Heather Parisi ha proseguito: “Mi devono spiegare ancora una volta per quale strana coincidenza i tagli sono avvenuti solo sui numeri miei e mai sui numeri della mia nemica amatissima. Non voglio dire se Nemicamatissima è stato uno show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare. Certamente – ha concluso – è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo, uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto”.

    Subito dopo lo sfogo della collega, Lorella Cuccarini ha prontamente dichiarato alla stampa: “Ho letto quello che è uscito. Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì”.

    A due settimane dalla lettera di Heather, la star tv italiana è tornata a parlare dell’argomento in diretta radiofonica al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. “Se ho litigato con Heather Parisi? No, io non ho litigato con nessuno – ha puntualizzato l’ex presentatrice di Domenica In -, semmai è lei che ha litigato con se stessa.

    Sai, quando si scrive su un blog personale si può scrivere di tutto. Il problema è se poi qualche giornalista lo riprende come notizia vera”. Ha rispedito al mittente tutte le accuse di Heather e ha svelato che la ballerina e showgirl americana aveva detto “io non ballerò perché pretendere di alzare la gambetta come facevo a 30 anni sarebbe patetico”. La presentatrice tv italiana ha pertanto asserito: “Tanto io la gamba come lei non l’alzavo neanche a 20 anni. Lei lo trova patetico, io credo che un personaggio di spettacolo ad ogni età possa esprimere tanto. La pensiamo completamente diversa”.

    Il giorno dopo Natale, Heather Parisi ha controreplicato alle accuse di Lorella Cuccarini con un video condiviso con i follower su Twitter in cui si lascia andare anche a un gestaccio. Nel filmato si ascolta la voce di una persona che le chiede “Hai litigato con te stessa?”, e Heather comincia a prendersi a pugni da sola, ridendo a crepapelle. Fin qui nulla di male, ma alla fine del video spunta fuori il dito medio alzato. Rivolto a chi? Ovviamente alla sua “nemicamatissima” Lorella Cuccarini. Il tutto accompagnato dagli hashtag #bugie, #pinocchio, #HongKong e #amolamiavita. Una controreplica davvero inaspettata che ha riacceso le polemiche anche tra i fan delle due star del piccolo schermo.

    Ne siamo più che certi: il caso non finisce qui!

    1011

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BalleriniShowgirl italianeStar TvVip NewsHeather ParisiLorella CuccariniTwitter
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci