Lorena Forteza, la drammatica confessione dell’attrice de Il Ciclone

Dopo il successo incredibile ottenuto grazie a Il Ciclone, Lorena Forteza è sparita nel nulla. La splendida attrice colombiana ha attraversato alcuni momenti bui, e solo poco tempo fa è riuscita a trovare nuovamente la serenità.

da , il

    Lorena Forteza, la drammatica confessione dell’attrice de Il Ciclone

    Lorena Forteza confessa di aver vissuto momenti bui dopo il successo de Il Ciclone. La bellissima attrice colombiana aveva appena 19 anni, quando è stata scelta per interpretare il ruolo da protagonista al fianco di Leonardo Pieraccioni, in un film che si è rivelato essere un vero e proprio successo. Purtroppo la sua carriera non è riuscita a decollare. Anzi, Lorena Forteza ha attraversato un lungo periodo di crisi, tanto da essere stata allontanata da suo figlio. Oggi, finalmente, l’attrice ha ritrovato il sorriso ed è pronta a raccontare la sua drammatica esperienza.

    Lorena Forteza: “Ho sofferto molto”

    L’abbiamo conosciuta nel 1996, quando ha interpretato la splendida Caterina, ballerina di flamenco, nel film Il Ciclone con Leonardo Pieraccioni. Stiamo parlando di Lorena Forteza, all’epoca una giovanissima ragazza di 19 anni, che ha fatto girare la testa a migliaia di uomini.

    Per lei non è stato però tutto rose e fiori: “Ero ancora una ragazzina e non ero pronta a tutto quello” – ha svelato Lorena alle pagine del settimanale Spy. “Ricordo troppa frenesia, ero quasi stordita. Poi sono venuti i tempi bui. Quando il successo mi ha travolto”.

    La pressione, per la Forteza, è stata troppa e ha preferito rinunciare al mondo dello spettacolo. Purtroppo però il successo ha lasciato i suoi strascichi: “Ho sofferto molto, ma ora sto bene. Avevo avuto problemi con il mio ex marito, Damiano Spelta, e quando ci siamo separati nostro figlio Ruben è stato affidato a lui. Ero anche ingrassata, arrivando a pesare più di 70 chili”.

    Ora Lorena Forteza sta molto meglio: vive in Spagna da tantissimi anni e, quando può, torna nel nostro paese per passare del tempo con il figlio, che oggi ha 22 anni. Ma basta con il cinema, e basta anche con gli uomini: “Sono single. Non ho voglia di innamorarmi di nuovo. E non voglio più lavare le mutande e i calzini di nessun uomo”.

    Lorena Forteza