Louis Tomlinson padre: Briana Jungwirth ha partorito un maschio [FOTO]

da , il

    Louis Tomlinson è diventato padre per la prima volta! La sua ex fidanzata, la stilista Briana Jungwirth, ha partorito un maschio! Il piccolo si chiama Freddie. La bellissima notizia è stata diffusa da People e sta sbancando su Twitter con l’hashtag #WelcomeBabyTomlinson e su Instagram. Il neo papà vip è al settimo cielo e ha espresso la sua gioia sui social.

    “Ho il piacere di dirvi che mio figlio è nato ieri – ha scritto Louis Tomlinson su Twitter – E’ sano, bellissimo e sono molto felice. Sono un papà cool”.

    Il nome del primogenito di Louis Tomlinson e Briana Jungwirth è ancora top secret. Le ultime news sul cantante dei One Direction sono state accolte con gioia ed entusiasmo dalle directioners.

    Lo scoop bomba sulla paternità di Louis Tomlinson era stato lanciato da Us Weekly agli inizi di luglio 2015. Il giovane artista inglese, che è finito spesso al centro dei pettegolezzi per via della sua presunta omosessualità e bisessualità, non se l’aspettava. Dopo la sua ultima relazione d’amore con Eleanor Calder, Louis Tomlinson aveva avuto una breve liaison con Briana Jungwirth. I due non stanno più insieme da diversi mesi. Un altro insider aveva rivelato a People: “Louis è felice di diventare padre e pensa che Briana sarà una madre incredibile. È stata una grande sorpresa, ma loro sono grandi amici e questo li unirà ancora di più”.

    GUARDA LE FOTO DI LOUIS TOMLINSON ED ELEANOR CALDER

    “Per me è un momento molto emozionante” aveva poi rivelato il cantante a Good Morning America agli inizi di agosto. Ora è davvero raggiante e felice. Auguri ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto al baby Tomlinson anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?