Luca Argentero e Cristina Marino, prima volta insieme in pubblico

È un grande passo, la prima uscita pubblica di Luca Argentero e Cristina Marino, la nuova compagna dell’attore dopo la fine della relazione con Myriam Catania. I due si sono presentati a braccetto per l’annuale AmfAR a Milano, dove hanno fatto la loro comparsa molte altre coppie vip che hanno fatto scalpore negli ultimi mesi.

da , il

    Luca Argentero e Cristina Marino, prima volta insieme in pubblico

    Luca Argentero e Cristina Marino, prima volta insieme in pubblico. L’AmfAR Gala Milano 2017 ha visto debuttare in società la coppia formata da Luca Argentero e Cristina Marino. Si tratta della loro prima uscita pubblica, da quando le indiscrezioni sulla loro presunta relazione hanno iniziato a circolare. È passato più di un anno dal quel momento, e finalmente li vediamo insieme, felici e innamorati.

    Luca Argentero e Cristina Marino all’AmfAR 2017

    Per l’AmfAR Gala Milano 2017, sono accorse molte celebrità. Si tratta dell’annuale evento benefico che si svolge presso il capoluogo lombardo, per l’ormai tradizionale raccolta fondi a sostegno della ricerca sull’AIDS.

    Anche quest’anno, sul red carpet abbiamo potuto vedere tanti personaggi famosi, e qualche bellissima sorpresa. A partire da Luca Argentero, il bellissimo attore di “Poli opposti”. Si è infatti presentato con la sua nuova compagna Cristina Marino, rendendo finalmente ufficiale la loro relazione.

    Già da mesi si parlava di questa love story, ma nessuno li aveva mai visti insieme, se non su qualche giornale scandalistico. Ora, per la prima volta, Luca Argentero e Cristina si presentano in pubblico, mano nella mano. La loro complicità non lascia adito ad alcun dubbio: tra i due è proprio amore!

    La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino

    Luca Argentero è stato a lungo fidanzato con Myriam Catania, e nel luglio 2009 i due si sono sposati. Il loro matrimonio è naufragato nel 2016, e poco dopo l’attore ha iniziato a frequentare Cristina Marino (25 anni). Tra loro è stato subito amore.

    Nel giugno dello scorso anno, Luca e Cristina sono stati paparazzati a Marrakech, in Marocco, dove si stavano godendo una meritata vacanza. Dopo aver lavorato insieme sul set di “Vacanze ai Caraibi”, tra di loro è scoccata la scintilla.

    Per molti mesi l’attore torinese e la sua compagna hanno lasciato un po’ di mistero sulla loro liaison, ma alla fine sono usciti allo scoperto. “Lui è uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi ha capito come gestirla” – ha rivelato Cristina poco tempo fa.

    “È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”. E adesso la prima uscita pubblica, all’AmfAR Gala Milano 2017. Chissà se nei prossimi mesi decideranno anche di mettere su famiglia?

    Luca Argentero, foto dell'attore