Luca Argentero e Cristina Marino sono in crisi?

Nei giorni scorsi Luca Argentero e Cristina Marino hanno calcato insieme il tappeto rosso dell'AmfAR Gala di Milano, ufficializzando così al mondo intero la loro relazione nata più di un anno e mezzo fa. La lontananza per gli impegni di lavoro sta mettendo a dura prova la coppia?

da , il

    Luca Argentero e Cristina Marino sono in crisi?

    Luca Argentero e Cristina Marino sono in crisi? L’affascinante attore e ex gieffino e la bellissima collega si frequentano dall’estate 2016 e solo pochi giorni fa in occasione dell’AmfAR Gala, evento di punta della Milano Fashion Week, hanno fatto il loro debutto di coppia calcando per la prima volta insieme il red carpet. Secondo Diva e Donna, la 25enne si sarebbe lamentata del poco tempo che trascorre con Luca Argentero.

    Luca Argentero e Cristina Marino in crisi per colpa del lavoro?

    Bellissimi, acclamatissimi e invidiatissimi, nei giorni scorsi Luca Argentero e Cristina Marino hanno calcato insieme il tappeto rosso dell’AmfAR Gala di Milano, ufficializzando così al mondo intero la loro relazione nata più di un anno e mezzo fa.

    Secondo “Diva e Donna”, tra i due piccioncini inizierebbero a emergere i primi problemi legati alla lontananza forzata a causa degli impegni di lavoro di entrambi.

    “Qualcosa pare che stia rallentando loro storia d’amore”, si legge sulla rivista nella rubrica “Sussurri tra divi”.

    “In procinto di prendere l’ennesimo treno, da sola, alla stazione di Milano, la Marino si è lamentata … Parlando con un’amica si è detta dispiaciuta perché passerebbe troppo poco tempo con il suo Luca. È un amore part-time? Magari è solo “colpa” del lavoro che per entrambi resta una priorità”, conclude infine il giornale, lanciando di fatto il gossip sui primi screzi tra i due.

    La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino

    Dopo un lungo fidanzamento, nel 2009 Luca Argentero si è sposato con Myriam Catania: il loro matrimonio è naufragato nel 2016 e poco dopo l’attore ha iniziato a frequentare Cristina Marino (25 anni), conosciuta sul set di “Vacanze ai Caraibi”.

    Nel giugno dello scorso anno, Luca e Cristina sono stati paparazzati a Marrakech, in Marocco, ma solo nei giorni scorsi dell’AmfAR Gala di Milano è avvenuta la consacrazione ufficiale della loro relazione.

    Luca Argentero, foto dell'attore

    Dolcetto o scherzetto?