Luca Bizzarri dopo Ludovica Frasca frequenta un’altra donna?

Pare proprio che sia finita tra Luca Bizzarri e l’ex velina Ludovica Frasca. I due si frequentavano da alcuni anni, ma nelle ultime settimane si è parlato molto di una presunta crisi. Ora il gossip si scalda: il comico è infatti stato avvistato in compagnia di un’altra donna.

da , il

    Luca Bizzarri dopo Ludovica Frasca frequenta un’altra donna?

    Luca Bizzarri dopo Ludovica Frasca frequenta un’altra donna? La storia d’amore che ha unito per diversi anni il comico Luca Bizzarri e l’ex velina Ludovica Frasca sembra essere giunta al capolinea. La notizia circolava già da alcune settimane, ma adesso gli indizi sono sempre più eclatanti. Tanto che qualcuno parla di una nuova frequentazione per Luca…

    Luca Bizzarri ha un’altra fiamma?

    Il settimanale Diva e Donna, in edicola in questi giorni, rivela nella sua rubrica “Sussurri fra divi” una notizia che ci lascia a bocca aperta. “Sono insieme da tre anni e sembravano affiatatissimi nonostante i 21 anni di differenza” – scrive la rivista parlando di Luca Bizzarri e Ludovica Frasca.

    “Ma qualcosa sembra cambiato. Cosa c’è dietro la rottura? Un litigio? Qualcuno dice che lui stia già frequentando un’altra donna”. Ecco dunque l’indiscrezione che accende il gossip: tra Luca e Ludovica c’è una terza persona, che potrebbe addirittura essere la causa della fine della loro relazione.

    Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, è finita

    Già da diverse settimane si parlava di una presunta crisi tra Luca Bizzarri e la bella Ludovica Frasca. La loro storia d’amore è iniziata nel 2014, e tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele. Tanto che alcuni mesi fa Luca e Ludovica parevano intenzionati a sposarsi.

    Poi è arrivata la doccia fredda: questa estate l’hanno passata praticamente da single, ognuno perso nei propri impegni. Il comico infatti ha avuto molto da fare: ha preparato la nuova stagione di “Camera Cafè”, e da qualche settimana è di nuovo in televisione con il suo collega Paolo Kessisoglu alla conduzione di “Quelli che il calcio…” su Rai2.

    La Frasca invece ha girato tra il Marocco, la Sicilia e la Grecia, in dolce compagnia. Al suo fianco, spesso abbiamo visto il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un caro amico dell’ex velina. Pare che negli ultimi mesi i due siano diventati sempre più intimi.

    È allora forse questa la vera causa della rottura? Così aveva dichiarato poco fa il settimanale Spy: “Nella crisi del rapporto ci sarebbe l’ombra di un terzo incomodo”.

    Insomma, le cause della loro rottura sono ancora in discussione, ma pare proprio che non ci siano più dubbi sul fatto che questa storia sia finita. Ludovica ora si concentra sugli impegni lavorativi. Proprio questa sera, infatti, debutta come conduttrice nel programma “Street Food Battle”, in seconda serata su Italia 1. Al suo fianco lo chef Simone Rugiati.

    Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?