Luca Marin e Saraya Totonelli stanno insieme? Arriva la smentita [FOTO]

da , il

    Luca Marin e Saraya Totonelli fidanzati su Instagram

    Luca Marin si è fidanzato? Anno nuovo, nuovo amore per l’ex fidanzato di Guendalina Canessa? La sua nuova fiamma è Saraya Totonelli? Chi è? E’ una mora e sensuale ballerina, ma è soprattutto la cugina dell’ex velina di Striscia la notizia Federica Nargi. Il sexy nuotatore italiano è un vero e proprio playboy old style. L’indiscrezione sulla loro presunta love story era stata alimentata da questo bellissimo scatto social che il sexy nuotatore aveva condiviso sul suo profilo Instagram.

    Il 4 gennaio 2015, Luca Marin aveva pubblicato la foto che lo ritraeva felice e sorridente con Saraya Totonelli sul suo profilo social. L’ex compagno della campionessa di nuoto Federica Pellegrini aveva accompagnato lo scatto con la seguente didascalia: “Belli noi”.

    Dopo le love story con Federica Pellegrini e Guendalina Canessa e il flirt con Paola Caruso, Luca Marin è innamorato della cugina di Federica Nargi? La smentita non si è fatta attendere e anche in questo caso è stata social. Ieri il nuotatore specializzato nei 400 misti ha voluto smentire questi rumor. E’ single! Luca e Saraya sono legati solo da un rapporto di amicizia. “Ho visto su internet del mio presunto fidanzamento con Saraya – ha scritto l’ex compagno di Guendalina Canessa – Sono molto divertito, ma noi siamo solo amici. Ti voglio bene amichetta mia @saraya85″.

    Luca Marin e Saraya Totonelli fidanzati, arriva la smentita su Instagram

    Con il tempo, il loro rapporto di amicizia si trasformerà in amore? Stay tuned. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!