Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme, arriva la conferma

Ormai tutti i dubbi sono stati dissipati: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due giovani innamorati si sono già baciati in pubblico, e qualche ora fa sono stati paparazzati insieme all’uscita da un albergo di Milano Marittima.

da , il

    Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme, arriva la conferma

    Luca Onestini e Ivana Mrazova sono fidanzati, finalmente è arrivata la conferma. Non che i telespettatori avessero molti dubbi: già dentro la casa del Grande Fratello Vip 2 avevano mostrato una grande intesa, e nei giorni scorsi le notizie su una loro liaison si sono succedute rapidamente. Luca Onestini e Ivana Mrazova d’altronde non hanno fatto segreto dei sentimenti che provano l’uno per l’altra. Ma è solo oggi che i loro fan possono finalmente esultare: i due giovani sono ufficialmente una coppia.

    Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme, il video

    A dare la lieta novella al pubblico è Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ritrae Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme. I due stavano uscendo da un albergo di Milano Marittima dove hanno trascorso la notte, dopo la cena di beneficenza per la Fabbrica del Sorriso.

    Ed è proprio durante questo evento pubblico che Luca e Ivana si sono scambiati il loro secondo bacio – il primo è stato regalato alle telecamere di Mattino Cinque. Per l’occasione, il vincitore del GF Vip 2 Daniele Bossari ha dichiarato: “Io sostengo il loro amore”.

    Ma tornando al video che li vede insieme, il giornalista Gabriele Parpiglia commenta: “Inseparabili. Eccoli insieme mentre lasciano Milano Marittima. Luca Onestini e Ivana Mrazova un’altra nuova coppia è ufficialmente nata dopo il Gf Vip”.

    Infatti prosegue anche la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata proprio tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia. Questa è stata senza dubbio un’edizione del Grande Fratello molto ricca di sentimenti – basti pensare alla romantica proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua Filippa Lagerback!

    Luca inizialmente ha sofferto per la fine della storia d’amore con Soleil Sorgè, ma ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Ivana. La quale, da sua parte, ha lasciato il fidanzato poco dopo essere uscita dal reality. Una storia a lieto fine, per i due giovani protagonisti del GF Vip 2.

    Luca Onestini, le foto più belle