Luca Toni e Marta Cecchetto si sposano: i dettagli del matrimonio vip

Sono passati 14 anni da quando hanno iniziato a frequentarsi, e adesso hanno deciso di sposarsi. Luca Toni e Marta Cecchetto sono pronti a dire il fatidico sì, e saranno accompagnati dai loro due figli, Bianca e Leonardo. Ecco i dettagli del matrimonio tanto atteso, che si celebrerà il prossimo 9 settembre.

da , il

    Luca Toni e Marta Cecchetto si sposano: i dettagli del matrimonio vip

    Luca Toni e Marta Cecchetto si sposano: i dettagli del matrimonio vip. Dopo tanti anni di fidanzamento, l’ex bomber della nazionale italiana Luca Toni e la sua compagna Marta Cecchetto hanno deciso di convolare a nozze. Festeggeranno con i loro amici più cari e con la famiglia, inclusi naturalmente i loro due splendidi bambini, Bianca e Leonardo. Ecco quello che sappiamo sulle nozze vip del calciatore e della sua fidanzata.

    Luca Toni e Marta Cecchetto: quando si sposano?

    Luca Toni e la sua compagna hanno deciso: il prossimo 9 settembre pronunceranno il fatidico sì. Non sono ancora molti i dettagli che sono emersi, svelati prontamente dal settimanale Chi in edicola da mercoledì 30 agosto.

    La cerimonia avverrà sicuramente nella meravigliosa cornice delle colline toscane, come confermato dalla rivista di Alfonso Signorini, ma non si sa null’altro. Parteciperanno gli ex colleghi di Luca Toni, con cui il campione ha festeggiato il mondiale di calcio del 2006. Ma anche alcuni calciatori ancora in attività sono invitati.

    Luca Toni e Marta Cecchetto: la storia d’amore

    Luca e Marta sono fidanzati dal lontano 2003, e la loro unione è più salda che mai. Negi anni hanno dovuto affrontare ostacoli terribili, che hanno rafforzato ancora di più il loro amore.

    Nel 2012 i due avevano già in programma di sposarsi, ma un tragico evento li ha costretti a rinunciare. Marta, il 1° giugno di quell’anno, ha infatti dato alla luce il loro primogenito, nato morto. All’epoca, per la coppia è stato uno choc molto difficile da superare.

    Toni aveva addirittura pensato di ritirarsi dal mondo del calcio, ma ha stretto i denti e ha continuato la sua carriera. “Inizialmente ha sofferto più di tutti, era normale” – ha confessato tempo fa parlando della sua compagna. “Ma durante questo periodo ho capito che persona fantastica fosse: a volte ha avuto più forza di me e adesso stiamo bene”.

    Luca e Marta hanno deciso di annullare le nozze, previste proprio per il mese di giugno 2012. “La cosa importante non è il matrimonio, ma la famiglia. La vita dà e toglie, non potrà sempre andare male”.

    Parole profetiche, quelle di Toni. Il 20 giugno 2013, un anno dopo la tragica morte del loro primogenito, è nata la piccola Bianca. E poco dopo, il 30 luglio 2014, è venuto al mondo anche il piccolo Leonardo.

    Ora non resta che celebrare queste attesissime nozze, per completare un quadretto a dir poco stupendo.

    Luca Toni e Marta Cecchetto, le foto della coppia