Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Silvia Corrias stanno insieme [FOTO]

da , il

    Lucas Peracchi di Uomini e Donne e Silvia Corrias stanno insieme! L’ex tronista del trono classico e la sua nuova fidanzata hanno condiviso alcune foto di coppia sui rispettivi profili Instagram. Il sexy e pluritatuato modello ha ufficializzato la sua nuova relazione d’amore con una bellissima dedica social: “E un giorno all’improvviso arriva lei…. e rende tutto più bello…”.

    Dopo la fine burrascosa del suo trono classico, Lucas Peracchi aveva avuto un breve flirt con Paola Caruso. La storia d’amore del modello con la Bonas di Avanti un altro è durata poco perché come aveva spiegato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 al settimanale di gossip Novella 2000: “Non poteva funzionare, quando ero libera io, lui era sempre impegnato, non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, lo devo toccare, lui deve essere presente. Non posso essere fidanzata col telefonino. Sono fuoco che brucia, se non lo alimenti il fuoco si spegne in fretta… Siamo partiti troppo spediti, con troppe aspettative, ma l’assenza e la distanza sono state fatali”.

    Ora però l’ex personaggio di Uomini e Donne è tornato a sorridere in amore grazie alla bellissima ragazza sarda Silvia Corrias. Auguri!

    Lucas Peracchi, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne