Lucilla Agosti incinta: in arrivo il terzo figlio

La bella conduttrice Lucilla Agosti è in dolce attesa: il suo compagno Andrea Romiti sta per diventare padre per la terza volta. Lucilla ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan il pancino con uno scatto su Instagram.

da , il

    Lucilla Agosti incinta: in arrivo il terzo figlio

    Lucilla Agosti incinta: in arrivo il terzo figlio per la bella conduttrice. Lucilla Agosti aspetta di nuovo un bambino dal suo compagno Andrea Romiti. Aveva annunciato solo pochi mesi fa di voler ampliare ancora la sua bellissima famiglia. Il suo desiderio si è realizzato davvero in fretta.

    Lucilla Agosti incinta: l’annuncio

    Lucilla Agosti ha annunciato di essere in dolce attesa con una foto su Instagram, che la ritrae al mare con un bellissimo pancino. La conduttrice ha commentato: “La gioia grande di poter condividere con voi la mia terza dolce attesa”.

    Non sappiamo ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, né il mese di gravidanza. Solitamente però l’annuncio arriva attorno al quarto mese, poiché il primo trimestre è quello più critico e per scaramanzia molti preferiscono non rivelare la dolce attesa.

    Lucilla Agosti e Andrea Romiti

    È grande la felicità per Lucilla e il suo compagno Andrea Romiti, esperto di finanza. I due sono legati da anni, e hanno già avuto altri due figli: Cleo (nata nel 2011) e Diego (nato nel 2013).

    Solo qualche mese fa Lucilla, 39 anni, aveva confessato il suo grande desiderio di una terza maternità: “Cleo e Diego hanno illuminato la nostra vita. E ora io e Andrea vogliamo un terzo figlio Ho sempre sognato una famiglia numerosa: i bambini portano gioia”. A quanto pare, il suo sogno si è realizzato in un lampo.

    Lucilla e Andrea hanno anche rivelato di non aver alcuna intenzione di sposarsi. La loro famiglia è completa anche senza bisogno di pronunciare il fatidico “sì”.